VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Fabrizio Petti di We Bio - Commerciale Italiana

Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Fabrizio Petti, CEO di WeBio marchio di proprietà di Commerciale Italiana Srl

29 Giu 2022 - 07:23
VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Fabrizio Petti di We Bio - Commerciale Italiana
Venditalia 2022 Fabio Russo ha intervistato per VendingTv Fabrizio Petti, CEO di We Bio marchio di proprietà dell’azienda campana Commerciale Italiana srl. Il brand We Bio è nato circa 5 anni fa, e da subito si è focalizzato sulla produzione di prodotti monouso in carta realizzati con materie prime di qualità e certificate, ponendosi come obiettivo l'abbandono definitivo della plastica. L'azienda non si è presentata con un'offerta dedicata al Vending subito, ma ha studiato e perfezionato - grazie a macchinari specifici per il controllo - un bicchiere sicuro con caratteristiche rispondenti alle esigenze dei distributori automatici. La grande spinta verso la sostenibilità - divenuta anche un'esigenza a seguito della direttiva Sup dell'Unione Europea - si è rivelata una strategia vincente che ha portato l’azienda a crescere in fretta. L'obiettivo per il 2023, come ci spiega Fabrizio Petti, è quello di raddoppiare la produzione e il numero degli addetti proponendo al mercato prodotti sempre più di qualità, made in Italy e ecologici. Entro sei mesi We Bio, inoltre, vuole lanciare sul mercato un nuovo bicchiere realizzato interamente in carta senza tracce di polietilene. We Bio ha presentato a Venditalia i nuovi bicchieri nel formato 166 e 210 ml pensti appositamente per l’erogazione attraverso distributori automatici, tutta la gamma per l'OCS e l'innovativo bicchiere in carta con coperchio.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

 width=
Compila il mio modulo online.