VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Valeria Franco, Alfonso Camporese e Mauro Maule di Magex
Venditalia 2022: Fabio Russo intervista per VendingTv Valeria Franco, Alfonso Camporese e Mauro Maule di Magex
Le telecamere di VendingTv sono ancora tra i corridoi di Venditalia 2022 e oggi ci portano allo stand di Magex srl dove Fabio Russo ha intervistato Valeria Franco, Alfonso Camporese e Mauro Maule, rispettivamente Responsabile Marketing, Responsabile Commerciale e CEO dell’azienda.
Magex è un'azienda vicentina che nel tempo è cresciuta fino a diventare una grande impresa internazionale leader nella produzione di distributori automatici, basti pensare che i distributori del marchio sono presenti negli aeroporti americani e sulle navi da crociera.
Per Magex, le cui parole chiave come ricorda Alfonso Camporese sono tecnologia e innovazione, il focus si è evoluto nella direzione di un nuovo concetto di vendita automatica, intesa come estensione del negozio tradizionale. Le vending machine di Magex possono ospitare, infatti, qualsiasi tipo di prodotto, alimentare e non: un esempio sono le macchine dedicate alla vendita di vino che consentono acquisti sicuri anche di prodotti pregiati.
L'azienda ha presentato in fiera anche le sue ultime novità come Boxmax Master, un armadio automatico che consente al cliente di prenotare e ritirare la merce grazie a un software di ultima generazione e una soluzione brevettata che sanifica l’area prelievo ad ogni erogazione.
Tutti i distributori automatici realizzati da Magex guardano oltre al classico concetto di Vending, puntando ad estendere la funzionalità di questo settore al tradizionale retail: il claim portato in fiera "next generation vending" riassume a bene questa filosofia.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alberto Naldoni di Molino Naldoni
Redazione 11 Febbraio 2020 04:40
HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Michele Cannone di Lavazza Group
Redazione 19 Marzo 2024 13:30