Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti partecipa al Rimini Wellness e al Dolomiti Wellness Festival
Zuegg partecipa ai festival di Rimini e Madonna di Campiglio con la linea Zero Zuccheri Aggiunti, per promuove uno stile alimentare consapevole ed equilibrato
Zuegg - storica azienda veronese che dal 1890 fa della frutta la propria passione - in continuità con la campagna crossmediale e in punto vendita partita ad aprile, conferma la sua presenza al Rimini Wellness e al Dolomiti Wellness Festival con “Zero Zuccheri Aggiunti”, la linea a ridotto contenuto calorico, senza zuccheri aggiunti, realizzata con solo ingredienti di origine naturale e priva di conservanti e edulcoranti artificiali.
L’obiettivo del doppio presidio è quello di fare cultura sulla costruzione di uno stile di vita consapevole ed equilibrato, coinvolgendo tutti coloro che desiderano coltivare un’alimentazione sana e bilanciata, senza rinunciare al gusto.
Il Rimini Wellness è l'evento imperdibile per gli appassionati di fitness e benessere. Con oltre 200 mila visitatori e 300 espositori, offre novità su attrezzature, alimentazione e discipline sportive. Workshop, masterclass e dimostrazioni dal vivo animano i quattro giorni di fiera, rendendo ogni edizione unica e coinvolgente per professionisti e dilettanti.
Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti sarà presente a questo importante appuntamento con uno stand dedicato al padiglione B5 STAND 01, situato nell’area Foodwell, con lo scopo di aumentare la brand awareness e promuovere il trial di prodotto. Per rendere l’esperienza dei visitatori ancora più coinvolgente e divertente, Zuegg ha organizzato una serie di attività interattive. Presso lo stand infatti, i partecipanti potranno mettersi alla prova con giochi di abilità che riflettono i valori del marchio e ricevere simpatici gadget ispirati al nuovo spot pubblicitario.
Inoltre, nei 4 giorni della fiera, Zuegg collaborerà in partnership con Buddyfit, la prima piattaforma a rendere il benessere fisico e mentale accessibile a tutti. Nel padiglione A2 Zuegg sarà presente con allenamenti sponsored by e show cooking a cura di Food Creator Buddyfit, che spiegheranno come utilizzare la linea Zero Zuccheri Aggiunti creando gustose ricette light e distribuendo di campioni di prodotto.
Dopo l’appuntamento di Rimini, Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti sarà presente al Dolomiti Wellness Festival, che si terrà dal 5 al 7 Luglio 2024 nello splendido scenario delle Dolomiti a Madonna di Campiglio. Questo festival, dedicato al benessere olistico e alle attività all’aria aperta, offre un contesto ideale per presentare i prodotti Zuegg , che incarnano naturalità e genuinità. Anche in questa occasione all’interno dello stand dedicato sarà possibile partecipare ad esclusive attività, degustazioni e sampling di prodotto.
I presidi on site di Zuegg Zero Zuccheri Aggiunti fanno parte di un quadro strategico più ampio di consolidamento della linea, protagonista di un recente restyling e di una campagna di comunicazione integrata su canali tv, social e digital del brand.
Zuegg, nata nel 1890 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in oltre centotrenta anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 585 addetti ed un giro d’affari pari a circa 260 milioni di euro (fatturato 2022) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar di frutta in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!
Puoi ascoltare le nostre notizie in formato audio anche su: Spreaker, Spotify, Apple Podcast, Google Podcast, Deezer, Castbox.