Acqua Alma presenta a Host 2019 una nuova forma di sostenibilità
Ad Host Acqua Alma, brand di Gruppo Celli dedicato all'erogazione dell'acqua nel mondo dell'Horeca, lancerà un messaggio forte al mercato: Don’t recycle: perché riciclare non è più sufficiente, occorre andare oltre.
In Italia il consumo di acqua in bottiglie di plastica è sempre più elevato e questa "comodità" ha un prezzo altissimo per l'ambiente.
Celli Group crede fermamente che il futuro del nostro pianeta dipenda sia da un uso più consapevole della plastica da parte dell’industria del beverage, che dal superamento del contenitore monouso.
Oggi, bere (acqua) responsabilmente, significa fermarsi a riflettere sul valore dell'acqua, bene comune e risorsa insostituibile, e su come tutti noi siamo chiamati a gestirla e consumarla in modo consapevole.
Proprio per questo, Acqua Alma presenterà ad HOST, venerdì 18 Ottobre, presso il padiglione 18 - stand G60/H63, un nuovo prodotto che “cambierà il modo di consumare acqua nel fuori casa”, assicura Daniele Agosto, Group Product Marketing Director, che vanta una lunga esperienza maturata sui diversi canali del beverage dispensing, sia Horeca che Vending/Office.
In un’epoca sempre più digitale e orientata al plastic free, il consumatore ad Host diventa protagonista, grazie ad un erogatore automatico di acqua, una smart bottle e ad uno smartphone, che daranno vita ad un’esperienza di consumo all’avanguardia.
Il consumatore è sempre più social e costantemente connesso con un’acqua “naturalmente” digitale, pronta ad interagire con la persona e prendersi cura di questa. Una sfida all’ultima goccia. Lo stand di 120 mq vedrà l’esposizione di un’ampia gamma di prodotti Cosmetal e l’offerta completa Acqua Alma, oltre a presentare l’impegno del Gruppo Celli in tema di sostenibilità ambientale, consumer experience e digitalizzazione dell’offerta acqua.
Il futuro è cominciato ed è all’insegna del nostro nuovo claim: Don’t recycle … discover the new sustainability.
Compila il mio modulo online.