Anche: la più giusta Cotoletta Sbagliata di Milano
Anche nasce da una ricetta sbagliata diventata un successo. Anche non è solo un ristorante, ma un vero e proprio brand
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/Anche-la-piu-giusta-Cotoletta-Sbagliata-di-Milano.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"]
“Il nostro macellaio un giorno ci chiamò: “Ho troppe braciole di maiale, mi aiutate a finirle?”, gli risposi: “Che posso fare di tutte quelle braciole?”, “Fai cotolette!”, ma come, considerai un po' stranito: “Un milanese come te che mi propone di fare la cotoletta con il maiale, invece che del vitello?!” E lui, pronto: “Chiamala sbagliata, allora!”
Questo è l’inizio della cotoletta “sbagliata”: la più giusta cotoletta sbagliata di Milano e d’Italia.
Anche nasce da una ricetta sbagliata diventata un successo. Anche non è solo un ristorante, con il cuore pulsante in Via Carmagnola 5, in zona Isola a Milano, ma un vero e proprio brand, Anche non seduce solo a tavola con la Cotoletta Sbagliata, ma entra nelle case di chi la sceglie. L’obiettivo è quello di creare un posto dove i clienti possano conoscere la storia e il mood della Cotoletta Sbagliata, tutto per non far dimenticare a chi la assaggia, che gli sbagli possono aiutare a crescere, maturare e trovare la strada del proprio successo.
Il proprietario, Matteo Stefani, di origine trentina, ma milanese d’adozione, invita a mettersi in gioco e in discussione: “Abbiamo provato, fatto, sbagliato, cercato e poi il prodotto giusto ce l’avevo sotto gli occhi, non era niente di nuovo, era solo uno degli sbagli, o meglio dei rischi che ho fatto mettendo nel menù di un ristorante milanese una Cotoletta Sbagliata”. Perché “sbagliate”? Perché sono fatte di lonza di maiale e impanate in pane panko, ma cucinate come vuole la tradizione; con scaglie di mandorle e scorza di arance per la Sbagliata, pistacchio e lime per la versione Mini, finita con pomodoro e mozzarella per la Pizzaiola e di Melanzane con noci e limone nella versione vegetariana, tutte disponibili anche senza glutine.
Anche è un inno a non farsi fermare dalla paura di sbagliare, ma non basta questo per avere successo: è un punto di partenza, come è stato per Anche sbagliare la ricetta della cotoletta o vedere in una macchia anche una stella, che poi è diventata il logo di Anche. Anche è il simbolo, la parola di svolta. Uno sbaglio può diventare Anche un successo, una macchia può essere Anche una stella che illumina il cammino verso il successo. Certo, devi Anche non aver paura di sbagliare!
Anche è stato il primo ad avere l’idea di produrre e spedire uno dei piatti simboli di Milano in tutta Italia e nel mondo. Nessuno ci aveva mai pensato prima! La Cotoletta Sbagliata è prodotta a Milano e può essere spedita in tutto il mondo, pronta per essere gustata, a differenza di quanto accade oggi, per cui la cotoletta milanese è prodotta da grandi marchi che non hanno sede a Milano. Anche propone un vero made in Milano!
Non ti resta che scegliere dove gustarla!
Compila il mio modulo online.