Bavaria partner della CMP Venice Night Trail 2023
Bavaria torna come sponsor ufficiale dell’incantevole corsa notturna di Venezia, in programma sabato 1° aprile 2023
Ai blocchi di partenza anche Bavaria, brand del Gruppo Swinkels Family Brewers, con oltre 300 anni di storia, che rinnova la sponsorship della CMP Venice Night Trail, una corsa by night, nel centro storico della meravigliosa città lagunare, giunta ormai alla sua settima edizione.
Sabato 1° aprile 2023, l’evento organizzato dalla società SSD Venicemarathon regalerà la possibilità a tutti i runner di correre al chiaro di luna in una delle città più belle al mondo. I 5.000 atleti iscritti si metteranno alla prova sul tracciato di gara lungo 16km, attraverso le calli del centro storico, su e giù per 51 ponti, fino ad arrivare a Piazza San Marco e godere della magia della splendida piazza illuminata dalle luci della notte. In linea con lo spirito di Bavaria, la CMP Venice Night Trail unisce sport e divertimento, per un’esperienza unica in grado di stimolare il benessere fisico e mentale.
In questa bellissima cornice, Bavaria omaggerà tutti gli iscritti alla manifestazione con una lattina da 33cl di Bavaria Premium - la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere - presente in ogni pacco gara e nei punti ristoro. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una Pilsner dal gusto fresco caratterizzata da lievi note di luppolo e malto. Grazie all’accurata selezione di materie prime e all’utilizzo di acqua minerale della sorgente di proprietà, Bavaria Premium garantisce e mantiene da sempre elevati standard qualitativi.
Nell’area Marittima del Porto di Venezia sorgerà il Venice Running Village, dove i partecipanti troveranno tutti i servizi essenziali per la gara e nelle cui vicinanze saranno allestite partenza e arrivo della gara.
La Venice Night Trail è molto di più di un evento sportivo, è un’esperienza suggestiva e coinvolgente sia per sportivi che appassionati da godersi al chiaro di luna, sorseggiando una Bavaria Premium.
Informazioni su Swinkels Family Brewers Holding N.V.
Swinkels Family Brewers Holding N.V. è un birrificio a conduzione familiare completamente indipendente, con sede a Lieshout, un piccolo paese nel sud dell’Olanda, fondato 300 anni fa e guidato dalla famiglia Swinkels da sette generazioni. Swinkels Family Brewers è la denominazione commerciale di Bavaria N.V. I birrifici (Bavaria, De Koningshoeven, Palm & De Hoorn, Rodenbach e Habesha) hanno ciascuno una propria storia e un proprio carattere, ma costituiscono un’entità unica.
Come unica è la passione per la birra e unico il desiderio di trasmetterla al mondo. La produzione della birra in Swinkels Family Brewers ha alla base un’estrema attenzione per la qualità, garantita dalla purezza degli ingredienti: viene infatti utilizzata solo acqua pura di fonte di proprietà e malto prodotto internamente (Holland Malt B.V.). Caratteristica peculiare di Swinkels Family Brewers è il controllo diretto dell’intero processo produttivo. I birrifici producono ogni anno sette milioni e mezzo di ettolitri di birra e sono oltre centotrenta i Paesi in cui i le birre di Swinkels Family Brewers vengono distribuite.
Nel 2015 l’azienda ha ricevuto il premio IMD-Lombard Odier Global Family Business Award come migliore azienda a gestione familiare nel mondo a testimonianza dell’attenzione per la qualità e della passione tramandata per 7 generazioni. Per maggiori informazioni: www.swinkelsfamilybrewers.com , www.bavaria.com
Compila il mio modulo online.