BologNew! Il nuovo sugo di Pastificio Rana 100% vegetariano
Pastificio Rana, sinonimo di qualità e innovazione dal 1962, amplia la propria offerta di sughi freschi con BologNew!
Pastificio Rana amplia la propria offerta di sughi freschi lanciando una nuova referenza 100% vegetale: BologNew!
Un modo nuovo di raccontare la tipica ricetta di ragù alla bolognese "sbagliata", perché Pastificio Rana ha deciso di proporre un prodotto completamente vegetale, sottraendo la carne alla tradizionale ricetta.
Studiato appositamente dal Team di chef e ricercatori del Pastificio veronese, l’ultimo progetto Rana risponde con golosità alla richiesta sempre più diffusa di cibi a base vegetale, da alternare ai grandi classici a cui sono ispirati senza compromessi di gusto.
Secondo il rapporto Eurispes 2020 il settore delle soluzioni plant-based registra una crescita costante, una tendenza sempre più attuale per coloro che scelgono uno stile di vita flexitariano, reinterpretando le tradizionali abitudini alimentari. È in grande aumento, infatti, il numero di persone che prediligono un’alimentazione che bilanci proteine animali e vegetali con grande attenzione al benessere, ma anche al gusto.
Con BologNew! nessuna rinuncia al sapore e alla texture del ragù. Questa versione vegetariana saprà stupire tutti fin dal primo assaggio.
La novità Rana è perfetta per mettere alla prova le papille gustative dei propri commensali in una sfida all’ultima forchettata. Preparando appetitose tagliatelle o prelibate lasagne, il sugo vegetale è ideale per essere assaggiato senza svelare subito di aver dimenticato la carne, per un effetto sorpresa assicurato.
BologNew! è preparato esattamente come un ragù alla Bolognese, con tutto il sapore e la consistenza della ricetta classica, ma… a base di soia.
Un’alternativa gustosa, originale e 100% vegetariana, per creare un primo piatto adatto a tutti coloro che desiderino variare la propria dieta e provare qualcosa di nuovo, senza rinunciare al gusto della tradizione.
La linea di pesti e sughi freschi Rana, fedeli alleati per dare sapore a tutti i piatti, dai primi ai contorni, passando per l’accompagnamento di deliziosi secondi, si arricchisce così di una nuova ricetta vegetariana, certificata V-Label, capace di rispondere alla domanda crescente di prodotti a base vegetale in un modo finalmente goloso, facile e veloce da preparare.
Pastificio Rana apre le sue porte nel 1962 a San Giovanni Lupatoto (Verona) e inizia il suo viaggio nell'eccellenza e nel gusto, tra tradizione e innovazione. Fondata dal presidente Giovanni Rana, l'impresa è guidata da oltre 30 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato, che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nella pasta fresca, liscia e ripiena, gnocchi, piatti pronti e sughi. Negli anni l'azienda è cresciuta costantemente, grazie alla passione e alla visione di Gian Luca Rana, che individua nell'innovazione, nell'internazionalizzazione e nel valore delle persone, i motori fondamentali per il successo. Oggi il Pastificio Rana ha 8 stabilimenti (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 in USA) ed è una grande famiglia di 3.500 persone. Rana concentra i propri investimenti e il proprio impegno nella ricerca e sviluppo e nella selezione delle migliori materie prime, con l'obiettivo di proporre ai consumatori solo prodotti della più alta qualità e con un gusto unico. Gli ingredienti accuratamente selezionati, uniti a passione e grande esperienza, hanno permesso di far conoscere e apprezzare i prodotti Rana in 60 Paesi nel mondo. Dal 2007 l'azienda è entrata anche nel mondo della ristorazione con un format di “show cooking”, dove i piatti vengono preparati al momento in una grande cucina a vista. Ad oggi la catena conta 23 ristoranti distribuiti in tutt'Italia, più uno a Berlino.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.