Bonduelle Food Service Italia presenta il nuovo Mais Supersweet
Bonduelle Food Service Italia presenta al mondo della ristorazione il nuovo Mais Supersweet senza residuo di pesticidi.
Innovazione importante, con la quale l’azienda, punto di riferimento nel mondo dei vegetali per il fuori casa, conferma il suo impegno per un’agricoltura sostenibile e per lo sviluppo di un’offerta di qualità, che pone al centro la naturalità del prodotto e incontra la domanda crescente di alimenti genuini all’insegna del benessere.
Il nuovo Mais Supersweet, prodotto di punta nell’offerta Bonduelle, oltre a essere senza residuo di pesticidi, è cotto al vapore per preservare al meglio gusto e consistenza, naturalmente dolce, perché senza zuccheri aggiunti, senza conservanti e OMG.
Grazie a un lungo percorso di investimenti e miglioramenti di tutto il processo agricolo e produttivo, Bonduelle riduce l’utilizzo di pesticidi durante la coltivazione, per assicurare che sul prodotto finito non ne rimangano residui.
L’innovazione parte dal processo di ricerca e sviluppo, con la selezione delle sementi e la scelta delle migliori varietà, e continua con il miglioramento delle tecniche agricole, grazie alla presenza quotidiana nei campi di tecnici agronomi e l’utilizzo di avanzate tecnologie, fino alla produzione, attraverso un monitoraggio costante e analisi approfondite.
Fonte di fibre e di vitamina B9, il Mais nasce da semi non geneticamente modificati di proprietà Bonduelle. Raccolto, accuratamente selezionato e pulito, viene sgranato, lavato e cotto al vapore entro 24 ore, per conservare al meglio le proprietà organolettiche. La cottura a vapore garantisce massima qualità, gusto, croccantezza, preservando il colore intenso e l’integrità dei grani.
Mais Supersweet senza residuo di pesticidi è disponibile per i professionisti della ristorazione in formati da 3Kg e 1Kg.
Il mais è un ingrediente versatile in cucina, perfetto per dare un tocco di croccantezza, gusto e colore a ricette sia fredde che calde. Per Idee e Ispirazioni Culinarie e per un utilizzo creativo del Mais Bonduelle CLICCA QUI
Compila il mio modulo online.