Chiude la storica Pasticceria Romana di Civitanova Marche
Civitanova Marche perde un pezzo di storia con la chiusura della storica Pasticceria Romana.
L'annuncio è stato dato sulla pagina Facebook della pasticceria da parte della famiglia che la gestisce da tante generazioni senza dare spiegazioni specifiche. Nel post pubblicato l'11 marzo scorso i titolari scrivono:
"Carissimi Clienti ed Amici, con estremo dispiacere vi comunichiamo che la storica Pasticceria Romana sarà costretta a chiudere. Per 50 anni, ogni giorno, vi abbiamo sempre offerto prodotti artigianali e di alta pasticceria realizzati con ingredienti di elevatissima qualità e, soprattutto, con tutta la nostra passione. Per questi 50 anni, per ogni giorno che siete venuti a trovarci, vogliamo dirvi grazie! Grazie per essere rimasti fedeli ai nostri famosi cappuccini, brioches ed aperitivi. Grazie di averci permesso di allietarvi con i nostri dolci. Grazie di averci dato il piacere di servirvi con il sorriso ogni giorno. Naturalmente, uno speciale ringraziamento va anche a tutti i nostri dipendenti, ai pasticcieri e ai fornitori. Senza di loro, tutto questo non sarebbe stato possibile!".
Centinaia di commenti e condivisioni per la triste notizia data sui social e per molti un'era sembra essersi chiusa a Civitanova Marche. E potrebbe essere finita per diversi motivi, che, però restano solo ipotesi. Per i cittadini di Civitanova resta solo il dubbio di quale attività prenderà il posto della Pasticceria Romana bar che di certo, però, non lascerà i loro cuori.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Rapina allo stabilimento leccese della torrefazione Valentino Caffè
Redazione 12 Febbraio 2018 05:30