Cirio presenta le nuove Zuppe Pronte
Cirio dal 1856 è una marca che porta sulla tavola prodotti d’alta qualità, dove la materia prima è l’ingrediente distintivo che esalta il gusto e la tradizione della buona cucina made in Italy, amata in tutto il mondo.
Con particolare attenzione alle esigenze di gusto e praticità del consumatore di oggi, dalla expertise Cirio nascono le Zuppe Pronte, una gamma di zuppe in vetro a base di legumi ed erbe aromatiche fresche.
Tradizione, innovazione e qualità.
Le Zuppe Pronte Cirio esaltano la bontà e la tipicità di una lavorazione casalinga e artigianale: preparate con la stessa passione di una volta, utilizzano una ricetta semplice, gustosa e genuina. Gli ingredienti sono altamente selezionati e di elevata qualità; ai migliori legumi viene abbinato un leggero soffritto impreziosito da erbe aromatiche fresche e profumate caratteristiche di un “sapore casalingo”. Pomodoro ed olio evo aggiungono quel tocco di mediterraneità, segreto della grande cucina italiana. Subito pronte perché già cucinate, le Zuppe Pronte Cirio si possono riscaldare a fuoco lento in pentola per pochi minuti prima di servirle in tavola.Gamma e confezioni.
Le Zuppe Pronte Cirio sono disponibili in 3 referenze: - Zuppa di borlotti, con i migliori borlotti cucinati in un delicato soffritto, un tocco di rosmarino, pepe nero ed olio extravergine di oliva. - Zuppa di lenticchie gustose e saporite cucinate in un leggero soffritto di pomodoro con un pizzico di prezzemolo ed olio extravergine di oliva. - Zuppa di ceci cotti lentamente come da tradizione in un saporito soffritto, con prezzemolo, semi di finocchio ed olio extravergine di oliva. Le Zuppe Pronte Cirio sono disponibili a scaffale nei punti vendita della Grande Distribuzione e della Distribuzione Organizzata in Vaso in vetro da 350 grammi.Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Conor lancia la banana Conor Bio e Fairtrade per la ristorazione scolastica
Redazione 6 Febbraio 2020 04:36
Baby Lattuga Romana "Questo l’ho fatto io": la nuova referenza Agribologna
Redazione 5 23 Ottobre 2023 12:29