Colonel's Sandwich: KFC lancia la sua versione del classico Club Sandwich
KFC presenta il Colonel's Sandwich, reinterpretazione del Club Sandwich con pollo croccante, bacon, formaggio eColonel's Sauce
RISTORANTI - Il Club Sandwich, iconico panino a più strati, ha attraversato epoche, continenti e tendenze gastronomiche, affermandosi come presenza ricorrente nei menu di hotel di lusso, bistrot e ristoranti contemporanei. La sua struttura iconica è costituita da pane tostato, ingredienti freschi e combinazioni armoniose che generano un insieme di consistenze e sapori.
Oggi anche KFC presenta una propria versione di questo classico, il Colonel's Sandwich. Al centro della proposta vi è un filetto di pollo croccante con panatura dorata, preparato secondo il metodo che ha reso celebre il brand.
Gli altri ingredienti che completano l'esperienza di gusto sono insalata fresca, pomodoro, bacon, formaggio fondente e la Colonel's Sauce, una salsa dal gusto leggermente affumicato e agrodolce che arricchisce il panino con una nota distintiva e avvolgente.
Il risultato è un perfetto equilibrio di texture e sapori che reinterpreta la tradizione con uno stile contemporaneo. È inoltre disponibile anche una variante con l'aggiunta di cavolo rosso.
La proposta porta ai consumatori una nuova lettura di un grande classico, un sandwich che mantiene il proprio spirito internazionale e un posizionamento premium rivolgendosi a un pubblico moderno e attento alla qualità.






