Da Robo quattro nuove referenze per il Foodservice

Robo rinnova il suo catologo dedicato al food service e lo arricchisce di quattro referenze adatte a diverse preparazioni dalle più tradizionali alle più gourmet.

15 Giu 2022 - 12:00
Da Robo quattro nuove referenze per il Foodservice
Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Horeca e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, amplia la sua gamma di referenze con quattro gustose novità adatte a diverse preparazioni, dalle più tradizionali fino a quelle più gourmet: il Cavolo Cappuccio Viola marinato; i “Friarielli” Broccoli alla Napoletana marinati; le Cipolle Rosse Affettate Caramellate e la Granella di Pistacchio.

I consigli dello chef:

• Il Cavolo Cappuccio Viola marinato, presentato a striscioline, è ideale per arricchire e insaporire piatti freschi, insalate e panini gourmet; ottimo anche per realizzare risotti e vellutate.
 width=
formato: 800 g
• I “Friarielli” Broccoli alla Napoletana Marinati, sono un contorno ideale della tradizione napoletana per accompagnare secondi di carne; ma anche per la creazione di pizze, panini e torte salate sfiziose.
 width=
formato: 800 g
  • Le Cipolle Rosse Caramellate sono ideali per hamburger, panini e pizze gourmet; ottime per accompagnare piatti di carne e di pesce o da gustare con i formaggi.
 width=
formato: 800 g
• Granella di Pistacchio, novità della linea Frutta Secca, è indicata per guarnire e arricchire primi e secondi piatti ed è perfetta da utilizzare anche in pasticceria per la decorazione di dolci.
 width=
formato: 500 g
Robo, inoltre, in occasione di Cibus 2022 ha presentato il nuovo Catalogo Generale Robo, disponibile sia online che in versione cartacea, dove è possibile scoprire tutte le referenze, le loro caratteristiche e plus insieme a suggerimenti e imperdibili ricette.
Compila il mio modulo online.