Da Robo quattro nuove referenze per il Foodservice
Robo rinnova il suo catologo dedicato al food service e lo arricchisce di quattro referenze adatte a diverse preparazioni dalle più tradizionali alle più gourmet.
Robo, dal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Horeca e parte del Gruppo D’Amico dal 2018, amplia la sua gamma di referenze con quattro gustose novità adatte a diverse preparazioni, dalle più tradizionali fino a quelle più gourmet: il Cavolo Cappuccio Viola marinato; i “Friarielli” Broccoli alla Napoletana marinati; le Cipolle Rosse Affettate Caramellate e la Granella di Pistacchio.
I consigli dello chef:
• Il Cavolo Cappuccio Viola marinato, presentato a striscioline, è ideale per arricchire e insaporire piatti freschi, insalate e panini gourmet; ottimo anche per realizzare risotti e vellutate. • I “Friarielli” Broccoli alla Napoletana Marinati, sono un contorno ideale della tradizione napoletana per accompagnare secondi di carne; ma anche per la creazione di pizze, panini e torte salate sfiziose. • Le Cipolle Rosse Caramellate sono ideali per hamburger, panini e pizze gourmet; ottime per accompagnare piatti di carne e di pesce o da gustare con i formaggi. • Granella di Pistacchio, novità della linea Frutta Secca, è indicata per guarnire e arricchire primi e secondi piatti ed è perfetta da utilizzare anche in pasticceria per la decorazione di dolci. Robo, inoltre, in occasione di Cibus 2022 ha presentato il nuovo Catalogo Generale Robo, disponibile sia online che in versione cartacea, dove è possibile scoprire tutte le referenze, le loro caratteristiche e plus insieme a suggerimenti e imperdibili ricette.
Compila il mio modulo online.