Debutta in Italia la gamma Filippo Berio
Il Gruppo Salov, tra i più grandi gruppi oleari al mondo, lancia in Italia “Filippo Berio”, marchio centenario, tra i leader mondiali dell’olio apprezzato in oltre 75 Paesi per la sua qualità e bontà.
La nuova linea, che riesce sapientemente a coniugare tradizione e modernità, si presenta con una gamma di prodotti premium pensata per soddisfare le necessità dei consumatori più moderni ed esigenti ed è composta da 5 prodotti:
- Olio Extra Vergine d’Oliva Classico
- Olio Extra Vergine d’Oliva 100% Italiano
- Olio Extra Vergine d’Oliva Bassa Acidità (non superiore allo 0,3%, quando la legge pone come limite lo 0,8%)
- Olio Extra Vergine d’Oliva Biologico
- Olio di Oliva
A rendere unica la qualità della gamma Filippo Berio è il Metodo Berio: seguendo i principi della produzione integrata e sostenibile, tutta la filiera, dal campo al frantoio e fino all’imbottigliamento, è controllata e tracciata, applicando in ogni fase standard più severi rispetto alle norme vigenti. Una garanzia di qualità e sicurezza applicate ad ogni singola fase del processo produttivo.
La ricchezza della nuova linea Filippo Berio si declina inoltre in un’ampia gamma di formati disponibili: dalla bottiglia da 1 litro, da 750 ml, da 500 ml fino a quella da 250 ml.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
All'Olio Officina Festival premiata la confezione celebrativa di Filippo Berio
Redazione 7 Febbraio 2018 05:30