Energade da oggi anche nella versione Zero zuccheri aggiunti
Energade, da sempre brand innovatore nel segmento degli sport drink, si presenta nella nuova variante zero zuccheri nei gusti arancia e limone.
Lo sport drink più amato dagli italiani*, sbarca nella nuova versione Energade Zero, il gusto e il potere rinfrescante di sempre, ma zero zuccheri aggiunti. Praticando attività sportiva è sufficiente una perdita di liquidi pari al 2% del peso corporeo per far calare drasticamente l’efficienza fisica; per questo motivo chi pratica sport o ha una vita molto attiva deve prestare la massima attenzione al proprio stato di idratazione. Per chi è sempre in movimento o dopo l’attività fisica, Energade Zero è il compagno ideale per dissetarsi e rinfrescarsi. La nuova formulazione zero zuccheri aggiunti risponde alle esigenze di quegli utenti particolarmente attenti al proprio benessere e alla propria forma fisica, che non vogliono però rinunciare al gusto. Si tratta quindi di un prodotto innovativo in linea con i trend salutistici del momento, ma con il gusto e la carica rinfrescante di sempre. Energade è da sempre brand innovatore nel segmento degli sport drink. È stato infatti il primo ad usare il riempimento asettico per rimuovere i conservanti dai prodotti, a produrre senza l’utilizzo di coloranti artificiali ed il primo ad introdurre il contenitore in PET al posto del vetro. Il nuovo Energade Zero, in acqua minerale naturale, si presenta con una grafica di grande impatto “total silver” che ne caratterizza la forte personalità e l’originalità ed è disponibile nei gusti Limone e Arancia. Il nuovo sport drink, prodotto e distribuito in esclusiva in Italia dal Gruppo Acqua Minerale San Benedetto, è disponibile nel pratico formato on the go da 0,5L in PET. * fonte GlobalData 2019, dati 2018
Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto, Amor Mio e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (San Benedetto Succoso e Tel Quel) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes). * Fonte GlobalData 2019, dati 2018.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]