HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Daniele Procaccini di Di Marco srl

Beer&Food Attraction 2024: Fabio Russo intervista per HorecaTv Daniele Procaccini, Direttore Commerciale di Di Marco srl

11 Marzo 2024 - 13:00
HorecaTv a Beer&Food Attraction 2024: Intervista con Daniele Procaccini di Di Marco srl

A Sigep 2024 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Daniele Procaccini, Direttore Commerciale di Di Marco srl, l'azienda che ha inventato la ricetta della vera pinsa romana. 

Daniele Procacini ci racconta come la storia di questa azienda sia racchiusa in tre elementi chiave, il primo è l'idea originale avuta da Corrado Di Marco decenni fa: lavorare su un impasto che fosse leggero, croccante super digeribile ma che lasciasse spazio al gusto. Il secondo elemento è la grande competenza che ha permesso di abbinare ad un'antica tecnica di lievitazione naturale della nostra tradizione tre diverse farine, grano riso e soia. Ultimo elemento, che spiega bene il successo dell'azienda, è la passione, che è stata necessaria per poter combinare insieme tutto e portare poi alla creazione dell'originale pinsa romana. 
Nel tempo, guidata dalla sapienza e dalla passione, Di Marco si è trasformata da piccolo laboratorio in un colosso, in cui l'horeca svolge un ruolo importantissimo, rappresentando oggi il 70% delle vendite. L'azienda è inoltre presente in 60 paesi, punta ad espandersi ulteriormente in nuovi mercati e rafforzarsi in quelli già presidiati.

A Beer&Food Attraction Di Marco ha presentato una selezione di prodotti che va dalle farine
fino alle basi già pronte, una grande varietà di formati che sono stati utili per far comprendere al mondo dei professionisti la vasta gamma esistente di proposte per il fuori casa, capace di rispondere a qualsiasi esigenza

Clicca sull'immagine e segui l'intervista

Compila il mio modulo online.