HorecaTv a Beer&Food Attraction 2025: Intervista con Andrea Signorini di Zuegg
Beer&Food Attraction 2025: Fabio Russo intervista per HorecaTv Andrea Signorini, Direttore Commerciale di Zuegg
INTERVISTE VIDEO - A Beer&Food Attraction Fabio Russo ha intervistato Andrea Signorini, Direttore Commerciale di ZUEGG, per approfondire le novità dell’azienda nel settore Horeca. ZUEGG ha scelto di valorizzare la propria presenza in fiera puntando sul segmento delle confetture, con il lancio di tre mastelli da 1,3 kg nei gusti albicocca, frutti di bosco e ciliegia, caratterizzati tutti da un’alta qualità. Inoltre, ha potenziato il segmento con nuove monoporzioni in alluminio pensate per il settore dell’ospitalità, sia nella linea tradizionale che in quella Zero. Già leader di questa tipologia di prodotti nella GDO, l’azienda sta spingendo sempre più anche sul segmento fuori casa.
Accanto a queste novità, ZUEGG non perde di vista il suo core business: i succhi di frutta. Ha infatti rafforzato le due linee dedicate ai bar, con la linea premium Zuegg e la Skipper Zero, ampliate con nuovi gusti. Un’altra importante novità presentata in fiera è la nuova bevanda vegetale a base di avena, arricchita dai gusti pera, fragola e banana.
Infine, ZUEGG ha recentemente introdotto un prodotto innovativo per il mondo vending, una bevanda dissetante e naturale a base di frutta, con poche calorie e solo zuccheri della frutta, perfettamente in linea con i trend di consumo attuali.
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Andrea Signorini
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!







