HorecaTv a Host 2023: Intervista con Andrea Bonomi di EVOCA Group SpA

Host 2023: Fabio Russo intervista per VendingTv Andrea Bonomi, Direttore Marketing e Ricerca & Sviluppo per il Canale Horeca di Evoca Group

9 Nov 2023 - 12:32
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Andrea Bonomi di EVOCA Group SpA

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Andrea Bonomi, Direttore Marketing e Ricerca & Sviluppo per il Canale Horeca di Evoca Group.

In questa intervista Andrea Bonomi ci mostra tutte le novità del marchio Gaggia, tra cui spiccano l'ultimo modello La Brillante, una nuova super automatica molto compatta ma che nonostante ciò non riuncia al design ricercato. Si tratta di un modello molto avanzato tecnologicamente che garantisce ottime prestazioni e provvisto inoltre dell'innovativo sistema di schiumatura del latte PrimeMilk. Cometa Necta è la variante di questo modello per il canale Ocs; la macchina gestisce latte in polvere, molto più pratico per il mondo degli uffici, e non latte fresco

Altra novità è la versione Dual Milk de La Radiosa che consente di erogare sia latte tradizionale che latte vegetale. 

Presentata in fiera anche La Dea Pro, macchina ideale per i coffee lover ma con componentistica hi tech. Per creare una family line accattivante Gaggia propone anche macinacaffè nelle stesse colorazioni delle macchine in modo da poterle abbinare. Una conferma che per il brand di Evoca Group resta come sempre importante il fattore estetico e del design, per un prodotto elegante oltre che efficiente.

Sempre per quanto riguarda le attrezzature troviamo Q Press, che consente una pressatura del caffè automatica. Si velocizzano così le operazioni del barista e si standardizza la procedura in modo da ottenere una replcabilità che garantische sempre la stessa resa del prodotto in tazza. Si può così anche far operare un barista anche con minore esperienza.


Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Andrea Bonomi


 

Compila il mio modulo online.