HorecaTv a Host 2023: Intervista con Diego Caponigro di Mondial Framec SpA

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Diego Caponigro, Direttore Commerciale e Marketing di Mondial Framec SpA

6 Nov 2023 - 12:58
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Diego Caponigro di Mondial Framec SpA

Torniamo tra i protagonisti di Host, precisamente allo stand di Mondial Framec, azienda che realizza attrezzature refrigerate per il mondo Horeca e non solo, dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Diego Caponigro, il suo Direttore Commerciale e Marketing.

Mondial Framec è una realtà imprenditoriale che si presenta sul mercato con due brand con proposte tra loro differenziate: Mondial, che offre una gamma di soluzioni molto ampia e variegata con un giusto rapporto qualità-prezzo e Framec, pensato per i professionisti attenti alla performance, al design, all’estetica, dedicato a un mercato di fascia media ma che strizza anche un occhio ad un segmento premium.

Il brand Mondial è un punto di riferimento per diversi settori: gelateria,
pastry beverage, market/retail, wine e catering. Parliamo di un marchio ideale per quella clientela che ricerca un fornitore poliedrico; di fatto Mondial oltre che vendere attrezzature offre un servizio al cliente, proponendo soluzioni cucite sulle diverse esigenze. 

Con il brand Framec troviamo invece soprattutto soluzioni ideali per il mondo della gelateria; la sua proposta è ben riassunta nel claim "Simplify Your Business" giacché può dare  ai professionisti l'opportunità di creare un intero punto vendita con un budget contenuto.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Diego Caponigro

Compila il mio modulo online.