HorecaTv a Host 2023: Intervista con Lorenzo Sarvello di Brita Italia Srl

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Lorenzo Sarvello, Amministratore Delegato di Brita Italia

25 Ottobre 2023 - 12:55
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Lorenzo Sarvello di Brita Italia Srl

Torniamo a rivivere le giornate di Host allo stand di Brita Italia dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Lorenzo Sarvello, Amministratore Delegato dell'azienda.

La mission di Brita, leader mondiale nel settore del trattamento dell’acqua potabile, è quella di far comprendere come, soprattutto nel settore professionale, si debba parlare di acque - al plurale - e non di acqua: infatti è erroneo pensare che una sola tipologia di acqua possa essere ottimale per ogni utilizzo. Per ogni uso specifico, per ogni attrezzatura esiste un'acqua ideale e Brita può soddisfare qualsiasi esigenza del comparto come testimonia la sua presenza in fiera, a fianco in qualità di partner di diverse realtà del settore. 

Inoltre, sono state due le importanti novità presentate a Milano. La prima è PURITY C iQ un filtro che come sempre
garantisce la massima qualità dell’acqua in ogni preciso istante ma in più grazie alla sua "testata intelligente" porta la filtrazione dell'acqua nell'era digitale. PURITY C iQ può infatti tramite tecnologia IoT comunica con un cloud fornendo informazioni sullo stato del filtro ma anche sulla qualità dell'acqua, consentendo così il monitoraggio da remoto.
L'altra novità è PROGUARD Gastronomy 200, la nuova soluzione ideale per le macchine da gastronomia, panificazione e lavaggio della cucina professionale, utile per 
trattare acque particolarmente difficili tramite l’osmosi inversa. 

Tutte le innovazioni e le soluzioni di Brita come sempre non trascurano la sostenibilità, valore fondante dell'azienda.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Lorenzo Sarvello

Compila il mio modulo online.