HorecaTv a Host 2023: Intervista con Piergiorgio Burattini di Quaba

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Piergiorgio Burattini, Direttore Commerciale di Quaba

15 Dic 2023 - 13:30
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Piergiorgio Burattini di Quaba

Ad Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Piergiorgio Burattini, Direttore Commerciale di Quaba, azienda che progetta e produce refrigeratori per acqua potabile.
Si tratta quindi di una realtà molto giovane, nata come società benefit; da subito Quaba ha affrontato tutte le difficoltà legate al momento storico vantando anche un grande successo sui mercati esteri. Ad Host è arrivata pronta per presentare la propria offerta che spazia da sistemi di dimensioni ridotte pensati per la casa fino a macchine grandi ad alta prestazione per l’Horeca.  
In fiera l'azienda ha presentato un prodotto esclusivo e unico realizzato in vero marmo di carrara che punta molto sull'estetica e sulla qualità.
Host è stata anche l'occasione per annunciare una nuova joint venture con l'azienda Nova Distribuzione Automatica, con cui Quaba ha condiviso lo stand. Si tratta di una partnership nata dalla convinzione, come ci spiega Piergiorgio Burattini, che il mondo del vending e della refrigerazione siano sinergici e che possano garantire per il futuro sviluppi interessanti.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista con Piergiorgio Burattini 

Compila il mio modulo online.