HorecaTv a Host 2023: Intervista con Sonia Re di APCI - Associazione Professionale Cuochi Italiani

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Sonia Re, Direttrice Generale di APCI - Associazione Professionale Cuochi Italiani

12 Gen 2024 - 13:00
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Sonia Re di APCI - Associazione Professionale Cuochi Italiani

Torniamo a Host 2023 dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Sonia Re, Direttrice Generale di APCI - Associazione Professionale Cuochi Italiani.

APCI, come ci spiega Sonia Re, è un grande network costituito non solo da oltre 5.000 cuochi ma anche da partner, aziende, istituzioni, consorzi e altri attori importanti parte del mondo horeca, che con il loro fare rete danno una grande visione per il futuro del comparto.
Ad Host nello spazio APCI oltre a vedere all'opera grandi chef a partire dal presidente Roberto Carcangiu, l'associazione ha presentato il progetto "SMART FOOD – SMART CHEF – SMART FUTURE: L’Orizzonte sostenibile della Cucina Consapevole”. 
L'obiettivo era quello di creare un dialogo con gli chef su un tema molto importante, quello della sostenibilità. Ad oggi le scelte dei consumatori sono orientate verso un cibo buono non solo per il palato, ma anche per l’ambiente inteso in senso ampio. Nei tanti talk che si sono tenuti durante la fiera si è infatti parlato di sostenibilità economica, sociale, ambientale. 

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Sonia Re

Compila il mio modulo online.