HorecaTv a Host 2023: Intervista con Valentina Bottone di Dical - Lollocaffè

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Valentina Bottone Direttrice Generale della torrefazione Dical proprietaria del brand Lollocaffè

29 Nov 2023 - 13:05
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Valentina Bottone di Dical - Lollocaffè

Torniamo tra i protagonisti di Host 2023 e nello specifico siamo allo stand di Lollo Caffè, brand di proprietà della trorrefazione Dical, dove Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv la Direttrice Generale Valentina Bottone.

All'ultima edizione di Host Lollocaffè ha presentato le novità realizzate negli ultimi mesi e principalmente il restyling che ha interessato il packaging dei prodotti - in particolare le referenze dedicate al canale professionale - ripensato per creare un’immagine più accattivante e attraente per il consumatore.
Parlando di immagine del brand non si può non parlare della collaborazione con lo chef Antonino Cannavacciuolo, rinnovata anche per quest'anno. Lo chef, protagonista indiscusso della comunicazione di Lollocaffè, non è un testimonial qualunque, ma, come ci spiega Valentina Bottone, ha dal primo momento creduto nei prodotti della torrefazione, che propone in tutte le sue strutture ricettive.

Lollocaffè ha mostrato ai presenti in fiera il nuovo corso che l'azienda ha intrapreso negli ultimi anni; Il claim "Abbiamo a cuore il futuro" ben visibile allo stand è un ottimo sunto per raccontare una serie di iniziative di sostenibilità ambientale e sociale supportate dalla torrefazione: il progetto Way to Bee per la salvaguardia delle api, che come sappiamo sono fondamentali per il nostro ecosistema; ORA, insieme al prof. Di Lorenzo dell'ASL di Salerno per un programa di divulgazione scientifica legato alla promozione di uno stile di vita sano come prevenzione del cancro e in fine il sostegno all'Associazione Cuore di Napoli per la realizzazione di azioni concrete volte al miglioramento del territorio.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Valentina Bottone

Compila il mio modulo online.