HorecaTv a Host 2023: Intervista con Vittoria Percuoco di Caffè Moreno srl

Host 2023: Fabio Russo intervista per HorecaTv Vittoria Percuoco, Responsabile Comunicazione e Marketing di Caffè Moreno

27 Nov 2023 - 13:00
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Vittoria Percuoco di Caffè Moreno srl

A Host 2023 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Vittoria Percuoco, Responsabile Comunicazione e Marketing di Caffè Moreno.

Da sempre l'obiettivo di Caffè Moreno è quello di portare con le sue miscele la tradizione dell’espresso napoletano nel mondo. Da circa un anno, ci ricorda Vittoria Percuoco, la torrefazione è entrata in CSC - Caffè Speciali Certificati, consorzio che racchiude torrefattori che vogliono avere la certezza di approvvigionarsi di un prodotto di qualità superiore.
In collaborazione con CSC, Caffè Moreno ha realizzato Electus, una miscela specialty 100% arabica da Brasile e Colombia dal gusto decisamente particolare che si differenzia dalle referenze "classiche" della torrefazione.
Tra le tante proposte di Caffè Moreno, Vittoria Percuoco ci parla anche della miscela 80% arabica 20% robusta, cavallo di battaglia della torrefazione proposto soprattutto all’estero proprio per far conoscere il vero caffè napoletano di qualità.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Vittoria Percuoco

Compila il mio modulo online.