HorecaTv a Host 2025. Intervista con David Draghi di Caffè Borbone

A Host 2025 Fabio Russo intervista per HorecaTv David Draghi, Responsabile Commerciale Professional di Caffè Borbone

31 Ottobre 2025 - 13:30
HorecaTv a Host 2025. Intervista con David Draghi di Caffè Borbone

A Host 2025, Fabio Russo ha intervistato David Draghi, Responsabile Commerciale Professional di Caffè Borbone. La torrefazione campana si è presentata in fiera con un ventaglio di novità molto vasto, dimostrando una strategia chiara: innovare su tutti i fronti, dalle capsule compatibili alle macchine, passando per nuovi formati e soluzioni per ogni canale.

Tra le novità più rilevanti spicca il rinnovamento della gamma compatibile Dolce Gusto, con l'introduzione del nuovo formato 16x4, pensato strategicamente per incentivare i consumatori a provare nuovi prodotti con un pack più accessibile e versatile.
Caffè Borbone rilancia anche la sua linea compatibili Nespresso in alluminio, una gamma già esistente, oggetto di un importante restyling e miglioramento. Il nuovo pack, molto più d'impatto, aggiunge valore al prodotto. Tra le novità una nuova miscela 100% Arabica che si posiziona nel segmento premium.
La torrefazione inoltre ha presentato la nuova linea di compatibili Lavazza Blu, che comprende la miscela Oro e, in anteprima assoluta ad Host, la miscela Rossa, ampliando così l'offerta di monoporzionato.

Novità anche sul fronte macchine: la Blue Moon, recente lancio che sta riscuotendo grande successo grazie al suo design elegante e alla tecnologia avanzata, si presenta ora nel nuovo colore bianco, ancora più raffinato e adatto a ogni tipo di ambiente.

Sotto i riflettori anche la linea delle creme fredde, arricchita del formato in vasetto monodose, ideale anche per il vending, dove praticità e qualità devono andare di pari passo.

Infine, con Draghi Fabio Russo affronta il tema di gran rilievo della crisi della materia prima. Segui l'intervista per approfondire. 

Compila il mio modulo online.