HorecaTv a Host 2025. Intervista con Vittoria Percuoco di Caffè Moreno
A Host 2025 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Vittoria Percuoco, Responsabile Comunicazione e Marketing di Caffè Moreno
A Host 2025 Fabio Russo ha intervistato Vittoria Percuoco, Responsabile Comunicazione e Marketing di Caffè Moreno.
Tra le novità principali presentate in fiera spicca il restyling grafico della Miscela Bar che mantiene il proprio punto di forza, la sua "napoletanità", offrendo però la propria essenza in una veste più nuova e moderna, capace di parlare sia alla tradizione che al presente.
Il ventaglio delle novità si completa con una miscela pensata appositamente per la distribuzione automatica, Vending Premium, e il restyling della miscela classica ideata da Caffè Moreno per questo canale, sul quale la torrefazione vuole continuare a puntare in quanto rappresenta un segmento strategico in forte crescita e sempre più attento alla qualità del prodotto.
Inoltre in fiera è stato presentato il contest "Vinci tu, Vinco io" che coinvolge i gestori dei bar Caffè Moreno e i clienti finali, creando un'iniziativa di engagement che rafforza il legame tra il brand, i professionisti e i consumatori.
Vittoria Percuoco ha voluto inoltre ricordare quanto questo sia un anno importante per la sua azienda e la sua famiglia: lo scorso maggio infatti suo nonno, Ferdinando Percuoco, fondatore della torrefazione, ha compiuto 90 anni. Ferdinando Percuoco rappresenta ancora oggi il motore dell'azienda, colui che dà la forza alle tre generazioni di continuare a portare avanti con passione e dedizione questa impresa di successo che ha fatto della tradizionale napoletana dell'espresso il suo segno distintivo.






