HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Giacomo Pini di GP Studios allo stand di Molino Dallagiovanna

Sigep 2024: Fabio Russo intervista allo stand Molino Dallagiovanna per HorecaTv Giacomo Pini CEO di GP Studios

21 Febbraio 2024 - 12:15
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Giacomo Pini di GP Studios allo stand di Molino Dallagiovanna

Torniamo allo stand di Molino Dallagiovanna, dove Fabio Russo ha intervistato per Horecatv Giacomo Pini, CEO di GP Studios.

Giacomo Pini è protagonista insieme a Iginio Massari del Meet Massari R-evolution, il progetto formativo rivolto ai professionisti e agli appassionati di arte bianca che quest'anno - come già ricordato nell'intervista di ieri - toccherà importanti mete come il Giappone.
Oltre alla formazione "tecnica" curata dal Maestro Massari, in ogni tappa gli incontri forniranno ai professionisti contenuti - curati proprio da Pini - che riguardano la gestione dell'attività inerenti, ad esempio, l'aspetto economico del locale, così come la comunicazione o le nuove tecnologie come l'intelligenza artificiale.

Le competenze in questo ambito di Giacomo Pini sono indiscutibili e derivano dalla lunga esperienza con la sua azienda GP Studio con cui fornisce consulenza per il business della ristorazione, al fine di portare i gestori all'obiettivo di successo che si sono prefissati. Il supporto che GP Studio può fornire va dalla riorganizzazione dietro le quinte dell'attività, allo studio del menu fino alla formazione del personale.

Clicca sull'immagine e segui l'intervista 

Compila il mio modulo online.