HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Sabrina Dallagiovanna e il Maestro Iginio Massari allo stand Molino Dallagiovanna

Fabio Russo intervista allo stand Molino Dallagiovanna Sabrina Dallagiovanna, Responsabile Commerciale e Marketing dell'azienda e il Maestro Iginio Massari

20 Febbraio 2024 - 13:35
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Sabrina Dallagiovanna e il Maestro Iginio Massari allo stand Molino Dallagiovanna

A Sigep 2024, presso lo stand di Molino Dallagiovanna Fabio Russo ha intervistato Sabrina Dallagiovanna, Responsabile Commerciale e Marketing dell'azienda e il Maestro Iginio Massari.

Sabrina Dallagiovanna ci ha raccontato di alcune novità presentate durante la fiera che riguardano la linea Uniqua che, oltre a essere ora disponibile anche nel formato da 10 kg, si amplia con due nuove referenze, Uniqua Magenta e Uniqua Arancio. Si tratta di due farine versatili, ideali per qualsiasi impasto, di tipo 2, caratterizzate da una maggiore presenza di crusca rispetto ad altre varietà. Uniqua Magenta è la farina più forte adatta a preparazioni con lunghe lievitazioni, come il panettone, mentre Uniqua Arancio è ideale per realizzare prodotti con una lievitazione veloce come le frolle e i Pan di Spagna.

Iginio Massari alle nostre telecamere testimonia, se ancora ce ne fosse bisogno, la grande qualità dei prodotti Dallagiovanna che, specifica, hanno peculiarità che altre farine non hanno; "sono come un abito su misura"  specifica il Maestro anche quest'anno impegnato nel tour Meet Massari R-evolution. L'edizione 2024 - che partirà a marzo dall'evento Identità Golose - uscirà per la prima volta dai confini nazionali facendo tappa in Giappone e Francia. Infine Iginio Massari ci saluta svelandoci i suoi dolci preferiti, indicandocene ben due: il panettone - come forse era semplice immaginare! - e la millefoglie con crema bavarese, che definisce il suo "dolce dei sentimenti" perché realizzato da sua madre, la sua principale "concorrente" tutt'ora imbattibile!

Clicca sull'immagine e segui l'intervista 

Compila il mio modulo online.