HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Sabrina Dallagiovanna e Iginio Massari allo stand Molino Dallagiovanna
A Sigep World 2026 Fabio Russo ha intervistato per HorecaTv Sabrina Dallagiovanna, Responsabile Marketing Molino Dallagiovanna e il Maestro Iginio Massari
A SIGEP World 2026, Fabio Russo ha intervistato presso lo stand di Molino Dallagiovanna Sabrina Dallagiovanna, responsabile marketing dell'azienda, e il Maestro Iginio Massari.
L'azienda ha presentato in fiera Blackery, nuova miscela speciale che combina grani selezionati e cacao pregiato certificato e sostenibile. Il prodotto è disponibile in due versioni per diverse applicazioni nell'arte bianca: dai dolci alla pizza, dal pane alla pasta fresca.
Il Maestro Iginio Massari, presente allo stand, ha testato Blackery realizzando un panettone, ma consiglia ai professionisti anche un'altra applicazione: utilizzare Blackery per un croissant parisien con farcitura al cioccolato. La dolcezza conquisterà i palati dei clienti così come la croccantezza che si può ottenere grazie al fatto che si tratta di un prodotto altamente bilanciato.
Proprio questa caratteristica, spiega il Maestro Massari, assicura che questa nuova referenza avrà molto successo: solo un prodotto bilanciato consente di dare armonia ai dolci, elemento fondamentale per la riuscita di qualsiasi creazione pasticcera.






