HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Cristian Papararo di Zumex
Le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato a Sigep Cristian Papararo, Responsabile Vendite Italia e Sud Europa di Zumex, azienda spagnola leader nella produzione di macchinari per la spremitura di frutta e verdura.
Oltre che con tutta la gamma di prodotti indicati per bar, pasticcerie e gelaterie, ideati per la spremitura di agrumi e altri frutti, Zumex ha presentato una nuova macchina della linea Speed S +plus, realizzate per i reparti ortofrutta del canale retail.
Si tratta di una nuova macchina che presenta alcuni accorgimenti rispetto agli altri modelli grazie ai quali l'utilizzo risulta più semplice sia per il cliente finale che per gli addetti ai lavori. La nuova Speed S +plus può spremere fino a 40 frutti al minuto garantendo un prodotto finale eccellente.
Clicca qui e segui l'intervista a Cristian Papararo
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con il Maestro Pasticciere Sal De Riso
Redazione 7 Febbraio 2023 10:00
Dal Festival del Giornalismo due interventi sulla presenza del cibo nei media italiani
Redazione 28 Febbraio 2020 04:32
HorecaTv a Sigep 2025: Intervista con Vittoria Percuoco di Caffè Moreno
Redazione 10 Febbraio 2025 13:30
HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Novella Sardos Albertini di illycaffè
Redazione 16 Febbraio 2026 13:30






