HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Cristian Papararo di Zumex
Le telecamere di HorecaTv.it hanno incontrato a Sigep Cristian Papararo, Responsabile Vendite Italia e Sud Europa di Zumex, azienda spagnola leader nella produzione di macchinari per la spremitura di frutta e verdura.
Oltre che con tutta la gamma di prodotti indicati per bar, pasticcerie e gelaterie, ideati per la spremitura di agrumi e altri frutti, Zumex ha presentato una nuova macchina della linea Speed S +plus, realizzate per i reparti ortofrutta del canale retail.
Si tratta di una nuova macchina che presenta alcuni accorgimenti rispetto agli altri modelli grazie ai quali l'utilizzo risulta più semplice sia per il cliente finale che per gli addetti ai lavori. La nuova Speed S +plus può spremere fino a 40 frutti al minuto garantendo un prodotto finale eccellente.
Clicca qui e segui l'intervista a Cristian Papararo
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
HorecaTv a Sigep 2024: intervista con Gianluca Frassoldati di Essse Caffè
Redazione 19 Febbraio 2024 13:26
HorecaTv.it. Intervista a Sigep 2020 con Alessandra Caletti di Natfood
Redazione 17 Febbraio 2020 04:36
HorecaTv a Sigep 2024: Intervista con Vittoria Percuoco di Caffè Moreno
Redazione 13 Marzo 2024 13:30
HorecaTv a Host 2023: Intervista con Andrea Pozzolini di RHEA Vendors Group SpA
Redazione 24 Ottobre 2023 12:25
HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Carmen Stanziola di Dalla Corte Srl
Redazione 24 Marzo 2023 08:00






