HorecaTv.it. Intervista a Sigep con Ernst Knam allo stand Lavazza
Volto noto della tv ma soprattutto pasticcere di fama internazionale, Ernst Knam ha raccontato alle nostre telecamere la sua collaborazione con la torrefazione Lavazza.
In questa intervista realizzata a Sigep da Fabio Russo per Horecatv.it, Knam ci racconta dell'importanza dell'abbinamento caffè-cioccolato nella pasticceria e dei tre cioccolatini realizzati durante il Salone utilizzando le nuove miscele presentate in questa occasione dalla torrefazione torinese.
Il Maestro, a chiusura dell'intervista, ha lasciato un consiglio a quanti lavorano con il caffè; che essi siano baristi, pasticceri o chef, è molto importante conoscere bene la materia prima per tirare fuori da essa il meglio e ottenere un'ottima preparazione
Clicca sull'immagine e segui l'intervista a Ernst Knam
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
VendingTv a Venditalia 2022. Intervista con Giuseppe Arena di Kili Caffè
Redazione 31 Maggio 2022 07:52
HorecaTv a Beer&Food Attraction 2025: Intervista con Viviana Manera di Birra Peroni
Redazione 25 Febbraio 2025 15:45
HorecaTv a Sigep 2026. Intervista con Alessandro Castegnaro di Magex
Redazione 3 Febbraio 2026 13:00






