Ostriche e cinema: I love Ostrica al Dinner Movie Night

Se è vero che il cibo rappresenta da sempre un momento di condivisione e convivialità, che ispira la creatività e stimola la mente, perché non abbinarlo al cinema? Con la formula Food&Film torna Dinner Movie Night, pop up restaurant nel cuore di Milano che ha scelto di regalare ai consumatori un momento unico e irripetibile.
Come vi abbiamo raccontato nella nostra news, nella cornice di un cinema degli anni ’30, presso lo Spazio Gessi, dal 12 al 23 marzo dieci serate per dieci cene uniche nel loro genere.
Per i Grandi Classici, dal 12 al 16 marzo, una proposta arricchita da I love Ostrica, l’esclusivo format di shop online, catering e degustazioni con protagoniste ostriche, crudités di mare e pescato di altissima qualità, che per deliziare i partecipanti ha scelto l’ostrica francese Fine de France di Lamaison, un’ostrica prodotta sulle coste di Marénnes Oleron, nella Nuova Aquitania. Non stiamo parlando della più famosa Fine de Claire; il prodotto selezionato è frutto del savoir-faire dell’allevatore che vuole raccontare, attraverso la sua ostrica, semplicemente il tumultuoso mare d’Aquitania, non affinando l’ostrica nei tradizionali bacini di argilla.
La selezione a cura di I love Ostrica omaggerà i partecipanti per godere della serata con eleganza, accompagnando la degustazione di ostriche a capolavori come Manhattan, Colazione da Tiffany, Die hard, I predatori dell’arca perduta, Top Gun. Anche per la seconda tranche di serate, Benvenuta Primavera, la freschezza dei prodotti di I love Ostrica accompagnerà la visione di film come La La Land, Il sapore del successo, Notting Hill, Quasi amici, Harry ti presento Sally. In totale relax, come sul divano di casa propria, ma con un tocco di classe.