Ostriche e cinema: I love Ostrica al Dinner Movie Night
Se è vero che il cibo rappresenta da sempre un momento di condivisione e convivialità, che ispira la creatività e stimola la mente, perché non abbinarlo al cinema? Con la formula Food&Film torna Dinner Movie Night, pop up restaurant nel cuore di Milano che ha scelto di regalare ai consumatori un momento unico e irripetibile.
Come vi abbiamo raccontato nella nostra news, nella cornice di un cinema degli anni ’30, presso lo Spazio Gessi, dal 12 al 23 marzo dieci serate per dieci cene uniche nel loro genere.
Per i Grandi Classici, dal 12 al 16 marzo, una proposta arricchita da I love Ostrica, l’esclusivo format di shop online, catering e degustazioni con protagoniste ostriche, crudités di mare e pescato di altissima qualità, che per deliziare i partecipanti ha scelto l’ostrica francese Fine de France di Lamaison, un’ostrica prodotta sulle coste di Marénnes Oleron, nella Nuova Aquitania. Non stiamo parlando della più famosa Fine de Claire; il prodotto selezionato è frutto del savoir-faire dell’allevatore che vuole raccontare, attraverso la sua ostrica, semplicemente il tumultuoso mare d’Aquitania, non affinando l’ostrica nei tradizionali bacini di argilla.
La selezione a cura di I love Ostrica omaggerà i partecipanti per godere della serata con eleganza, accompagnando la degustazione di ostriche a capolavori come Manhattan, Colazione da Tiffany, Die hard, I predatori dell’arca perduta, Top Gun. Anche per la seconda tranche di serate, Benvenuta Primavera, la freschezza dei prodotti di I love Ostrica accompagnerà la visione di film come La La Land, Il sapore del successo, Notting Hill, Quasi amici, Harry ti presento Sally. In totale relax, come sul divano di casa propria, ma con un tocco di classe.
Clicca qui per scaricare il programma completo delle serate Dinner Movie Night.
I love Ostrica nasce da La Piazzetta del Pesce, e-commerce e delivery di pesce di alta qualità per ristoranti e privati, realtà fondata nel 2007 da Luca Nicoli, oggi a tutti gli effetti leader nella distribuzione italiana di prodotti di lusso, in particolare ostriche. Considerate che nell’ultimo anno sono oltre 2.000.000 le ostriche distribuite in Italia. L’accurata selezione dei fornitori, a cui viene imposto un rigido capitolato di autocontrollo, è alla base dell’alta qualità di ogni prodotto che viene tracciato in tutta la sua filiera produttiva, dal momento in cui viene pescato fino alla consegna. Con I love Ostrica, il portale di lusso che si occupa di eventi, show cooking, chef a domicilio, serate didattiche, le ostriche diventano vere protagoniste, portando all’attenzione di un pubblico curioso e selettivo un prodotto pregiato, tutto da scoprire.
Compila il mio modulo online.