Il successo di 100Grammi nel 2023: l'innovazione che ha cambiato il pranzo aziendale

100Grammi distinguendosi nella produzione e distribuzione di piatti pronti di alta qualità alle aziende annuncia una crescita straordinaria del 58% nel 2023

8 Apr 2024 - 14:19
Il successo di 100Grammi nel 2023: l'innovazione che ha cambiato il pranzo aziendale
Andrea Ometto, founder 100Grammi

100Grammi, azienda di spicco nell'ambito dell'innovazione nella ristorazione aziendale, annuncia con fierezza un eccezionale aumento delle proprie prestazioni nel corso del 2023, registrando un incremento del 58% sia nel numero di clienti che nel fatturato aziendale. Fondato nel 2018, 100Grammi ha rapidamente scalato le classifiche del settore emergendo come uno dei principali attori nella produzione e distribuzione di piatti pronti di alta qualità, preparati con scrupolo professionale e selezionati con cura gli ingredienti.

Ciò che contraddistingue 100Grammi nel panorama della ristorazione aziendale è la sua filosofia innovativa e l'attenzione alla qualità. Attraverso la collaborazione con rinomati biologi nutrizionisti, ogni piatto è attentamente progettato per garantire un perfetto equilibrio tra gusto e valore nutrizionale, preservando al contempo l'autenticità e la ricchezza della cucina italiana.
Il servizio corporate di 100Grammi ha registrato un eccezionale boom nel corso del 2023 che testimonia la sempre crescente fiducia e apprezzamento da parte dei clienti nei confronti dell'offerta proposta dall'azienda.

Durante il corso del 2023, è stata effettuata una massiccia attività di comunicazione che ha portato maggiore consapevolezza tra le aziende e i dipendenti di tutto il Veneto. Le stesse aziende, messe di fronte a una nuova alternativa di pranzo più salutare e gustoso, non hanno esitato a mettere da parte accordi con le mense tradizionali, per passare al nuovo modello di business proposto da 100Grammi.

La chiave del successo di 100grammi risiede nella sua capacità di adattarsi alle esigenze del mercato e alle richieste dei clienti. Grazie a un approccio flessibile e all'innovazione continua, il servizio offre un'esperienza culinaria senza pari, con piatti freschi e saporiti consegnati quotidianamente presso le sedi delle aziende clienti in tutta Italia. L'azienda attribuisce il suo straordinario successo non solo alla qualità dei suoi prodotti, ma anche alla visione imprenditoriale di Andrea Ometto, che ha saputo guidare l'azienda attraverso una crescita costante e una leadership assertiva nel settore della ristorazione aziendale. Con questa crescita nel 2023, 100grammi guarda con fiducia verso il futuro, impegnandosi a continuare a soddisfare le esigenze culinarie delle aziende in tutto il Veneto e in Italia, oltre a mantenere il suo status di leader nel settore della ristorazione aziendale.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.