Koch lancia gli Gnocchi patatosi
Koch presenta i nuovo Gnocchi patatosi, una nuova referenza preparata sguendo attentamente la ricetta originale e con un packaging ecologico
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.
Koch, azienda altoatesina specializzata nella produzione di pasta e prodotti freschi surgelati, lancia i nuovi Gnocchi patatosi.
Seguendo attentamente la ricetta originale, gli Gnocchi patatosi di Koch sono realizzati con pochi e genuini ingredienti quali patate, farina, uova e sale, senza conservanti e additivi aggiunti, per preservare tutta la bontà dei veri gnocchi fatti in casa!
Gli Gnocchi patatosi di Koch vengono poi congelati e confezionati per essere gustati in ogni momento: sarà sufficiente tirarli fuori dal freezer e cuocerli in acqua salata bollente per circa 1 minuto, fino a quando vengono a galla. Eventualmente è possibile cucinarli anche in padella per 5 minuti, sciogliendo una noce di burro o un cucchiaio d’olio d’oliva, e versando il prodotto ancora surgelato.
Il packaging degli Gnocchi patatosi è inoltre eco-friendly e quindi 100% riciclabile, come indica il bollino verde presente sulle confezione, che sottolinea l’impegno dell’azienda Koch nei confronti dell’ambiente e della sua salvaguardia.
Gli Gnocchi patatosi di Koch sono disponibili in confezioni da 600 g.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
I surgelati contro lo spreco alimentare: le soluzioni di Gourmet Italia
Redazione 17 Febbraio 2020 04:30