La Maionese Leggera Noi&Voi di C3 per il mondo Horeca e Cash&Carry

Prodotta in confezione da 5 kg, la nuova referenza Maionese Leggera NOI&VOI di C3 risponde alle richieste di prodotti con meno grassi da parte dei clienti dell'Horeca e del Cash&Carry.

15 Marzo 2023 - 14:19
La Maionese Leggera Noi&Voi di C3 per il mondo Horeca e Cash&Carry
Crescono i consumi di prodotti light e salutistici per rispondere ai nuovi stili di vita dei consumatori che guardano con interesse al benessere e con loro le nuove generazioni. In linea con i nuovi trend di consumo, il Consorzio C3 introduce sul mercato la Maionese Leggera Noi&Voi con il 50% in meno di grassi (rispetto alla Classica Noi&Voi), per chi cerca un’alimentazione più salutare, ma non intende rinunciare al gusto della maionese. La nuova referenza, che affianca la versione classica, sempre in confezione da 5Kg, nasce su richiesta delle aziende associate al C3 per rispondere alle esigenze della clientela dei settori Horeca e Cash& Carry e testimonia lo stretto rapporto di partnership tra il Consorzio e l’industria nello sviluppo di nuovi prodotti richiesti dal mercato.  width=La forte collaborazione con i maggiori brand dell’industria - afferma Eugenio Morlacchi, Direttore Commerciale del C3ci consente di rispondere con innovazione e dinamismo alle esigenze del mercato in un contesto distributivo che vede l’affermarsi delle marche del distributore sempre più apprezzate dai consumatori. Grazie al lavoro congiunto tra industria e distribuzione e alla nostra struttura agile e flessibile, riusciamo ad offrire prodotti, servizi e condizioni migliori al consumatore”. Il marchio NOI&VOI si evolve costantemente registrando una crescita rilevante grazie all’ ampia offerta delle linee di prodotti NOI&VOI, denominatore comune di tutte le insegne che fanno capo al Consorzio. www.public.citre.com  
Il Consorzio C3 “Cash & Carry Consorziati” nasce nel 1972 da un gruppo di grossisti alimentari, guidati da Italo Andena, da cui deriva il nome Consorzio C3 che ne identifica l’aggregazione dal 1985. Nel 2010 un Restyling del logo C3, accompagna i passaggi generazionali proiettando il Consorzio verso il futuro, conservando valori e solidità. Oggi fanno parte del Gruppo 22 imprese radicate nell’intero territorio nazionale con insegne fortemente fidelizzate, specializzate nella Distribuzione Moderna. L’attuale struttura di proprietà si compone di una CENTRALE operativa a Milano che coordina e sovraintende commercialmente i gruppi di lavoro di cui fanno parte soci e buyer. La Centrale rappresenta un efficiente punto nodale dei rapporti di rete, con bassi costi, in funzione della propria snellezza ed agilità. C3 è proprietaria del brand NOI&VOI, denominatore comune degli associati per un’ampia offerta di referenze Food e Non Food e dei marchi VIVO e VivoMio per le affiliazioni. Dal ’90 Consorzio C3 è entrato a far parte di Federcom, è associato a FEDERGROSSISTI e fa parte del Consiglio direttivo di ADM (Associazione Distribuzione Moderna). Dal 2020 C3 è partner e socio fondatore di Forum, la Supercentrale degli acquisti che raggruppa quattro strutture di primario rilievo nel panorama della distribuzione organizzata italiana.
Compila il mio modulo online.