La Restworld WOM Challenge dedicata ai lavoratori della ristorazione da tutta Italia

Restworld, startup torinese che si propone di essere un punto di riferimento del lavoro nel settore Horeca, lancia la 3 edizione del progetto "WOM Challenge".

29 Gen 2024 - 13:42
La Restworld WOM Challenge dedicata ai lavoratori della ristorazione da tutta Italia

Restworld Società Benefit, con sede a Torino e operativa dal 2020 con oltre 1.000 clienti nella ristorazione, annuncia l’avvio della terza edizione della challenge WOM (word of mouth: “passaparola”) dal 19 Febbraio al 19 Marzo 2024.

La challenge coinvolgerà un gruppo selezionato di 50 persone che lavorano nella ristorazione da tutta Italia che avranno la possibilità di guadagnare fino a 1.850€ a testa in un mese. Il tutto verrà svolto da remoto e ogni partecipante potrà gestire le attività da dove e quando vuole, online.

In relazione ai risultati della seconda edizione challenge, Restworld vuole continuare a reinvestire parte dei propri ricavi proprio nelle persone che operano nel settore della ristorazione. Queste persone, chiamate Ambassador, avranno la possibilità di rappresentare Restworld nel corso di tutta la Challenge.

Gli Ambassador collaboreranno con Restworld in prima persona, avendo a disposizione oltre 150 posizioni lavorative da poter condividere, attraverso link e una piattaforma realizzata ad hoc, con le proprie reti di conoscenti, amici, gruppi, chat di messaggistica istantanea e social network.

Ai partecipanti verranno riconosciute delle percentuali per ogni lavoratore che si candida tramite la condivisione delle varie offerte lavorative. La Challenge e l’impegno degli Ambassador coinvolti, nella scorsa edizione, hanno portato migliaia di utenti a cercare lavoro tramite la piattaforma e a candidarsi alle offerte lavorative, con ottimi risultati in termini di occupazione.

L’unico requisito richiesto per partecipare è di avere un’esperienza lavorativa nel settore della ristorazione di almeno 2 anni.

Per poter partecipare si dovrà compilare un form di iscrizione e partecipare ad un webinar che si terrà il 16 Febbraio, e, una volta ricevute le credenziali di accesso, iniziare a svolgere la propria attività da Ambassador. Il pagamento verrà effettuato ai singoli partecipanti alla fine dei 30 giorni tramite bonifico e con ritenuta d’acconto se non possessori di Partita IVA o tramite fattura se possessori di Partita IVA.

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL FORM DI CANDIDATURA

Restworld (https://www.restworld.it/ ) è la startup fondata nel 2020 da un team di psicologi del lavoro e ingegneri under 30 - Luca Lotterio, Davide Lombardi, Edoardo Conte e Lorenzo D’Angelo- e che si occupa della valorizzazione del capitale umano all’interno dell’ecosistema della ristorazione. Il progetto, che si fonda su 3 principi chiave quali etica, sostenibilità e innovazione, vuole tramite una piattaforma diventare il punto d’incontro per chi lavora nella ristorazione. Avvalendosi di un centro di ricerca indipendente in forte sviluppo, e grazie alle collaborazioni attive con I3P e con l’Università degli Studi di Torino, Restworld si propone come centro informativo di riferimento per migliaia di operatori del settore.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.