Monkey 47 propone una limited edition per i 10 anni con WWF
Per celebrare i suoi primi 10 anni Monkey 47 ha realizzato una limited edition anticonvenzionale per supportare il WWF e le scimmie.
Monkey 47, il gin realizzato a mano e non filtrato che ha conquistato i palati degli intenditori in oltre 80 paesi, festeggia quest'anno il suo primo decennio di vita e lo fa con una limited edition speciale.
Per celebrare questa ricorrenza, il brand ha infatti deciso di sostenere gli animali a cui deve gran parte della sua notorietà, le scimmie, in collaborazione con il WWF.
È stata così progettata una limited edition di 6 bottiglie... vuote! Un modo anticonvenzionale, in puro stile Monkey 47, per sensibilizzare i "primati umani" sui problemi di questa specie da proteggere.
La conosciuta scimmietta Monkey 47 ha lasciato così il suo posto sull’etichetta ai suoi compagni più sfortunati. Ogni limited edition è destinata alla raccolta fondi per supportare il World Wide Fund (WWF) a scongiurare l’estinzione di questi 6 primati fra i più minacciati al mondo: Milton’s Titi, Roloway Monkey, Western Gorilla, Bornean Orangutan, Golden Lion Tamarin, Proboscis Monkey.
Fino a fine giugno su www.MonkeyKiosk.com è possibile acquistare la limited edition: una bottiglia Monkey 47 con un’etichetta speciale, vuota perché esiste qualcosa di ancora più prezioso del nostro gin: salvare animali minacciati da noi.
Tag:
- after-dinner
- alcol
- Alcolici
- aperitivo
- Away From Home
- bar
- Barlady
- Barman
- bartender
- bartending
- bevande
- beverage
- Cina
- cocktail
- Consumi Fuori Casa
- coronavirus
- drink
- food service
- Foodservice
- fuori casa
- Gin
- Horeca
- horecanews
- igiene
- liquori
- miscelazione
- Mixology
- Notizia
- Notizie
- Out of Home
- premium
- pulizia
- riapertura
- rum
- Salute
- sanificazione
- Sicurezza
- Spirits
- virus
- whiskey
- Whisky
Compila il mio modulo online.