Nordés Gin: un sorso di Galizia sotto l’albero

Ciò che rende unico il premium gin Nordés è la selezione attenta dei suoi botanical e dei suoi ingredienti, tra cui l’albariño, l’uva della Galizia.

28 Nov 2023 - 15:30
Nordés Gin: un sorso di Galizia sotto l’albero

Il conto alla rovescia per il Natale è ufficialmente iniziato: mancano 27 giorni e Nordés Gin offre un'alternativa unica per un regalo perfetto. Una bottiglia iconica che rappresenta pienamente lo stile e la tradizione della Galizia.
Situata nel nord-ovest della Spagna, con i suoi paesaggi atlantici e la sua cucina di livello, è un luogo magico come nessun altro, nonché uno dei gioielli segreti meglio custoditi della Spagna.

A soli 27 giorni da Natale, Nordés Gin si presenta come il regalo perfetto per chi cerca l'inaspettato. La sua bottiglia diventa un'icona di stile e di qualità, trasformando il Natale in un'occasione davvero speciale.

Cosa rende Nordés Gin così speciale?
Il premium gin Nordés è pura magia grazie al suo gusto unico, alla sua origine inaspettata e alla sua bottiglia iconica, in grado di trasformare momenti ordinari e quotidiani, come una riunione di amici e familiari, in momenti straordinari.
È la selezione attenta dei suoi botanical e dei suoi ingredienti, tra cui l’albariño, l’uva della Galizia. Questo gin è realizzato con cura artigianale, dal profumo inebriante dei botanical galiziani all'aroma inconfondibile di quelli d’oltreoceano. È il connubio perfetto tra tradizione e innovazione, che rende ogni sorso una scoperta unica.

Nordés Gin è stato accolto con entusiasmo nei migliori bar d'Italia, dove è divenuto un ingrediente chiave per cocktail di alta qualità. Alcuni dei locali più prestigiosi in cui il brand è presente includono: il Drink Kong, SEEN by Oliver e Culto di Roma, L’Antiquario di Napoli, il Locale di Firenze, il Ronin, il Dry e il The Doping Club di Milano, il Santa di Firenze e Roma, il Dash, il Bar Cavour e Punto7 di Torino, il St Regis a Venezia, Il Belluto, Bamboo e Donkey di Bologna. In aggiunta ai locali più importanti d’Italia, è possibile trovare Nordés Gin presso Carrefour, Il Gigante e Conad.

Nordés Gin non è solo un gin eccezionale e premium, ma una celebrazione del gusto distintivo e dell'autenticità”, dichiara Gian Paolo Di Pierro, Brand Ambassador di Nordés. “Il suo profumo inebriante e il sapore inconfondibile lo rendono il regalo perfetto sia per gli amanti e i cultori del gin, sia per chi si sta pian piano avvicinando a questo mondo. Questo Natale, regalate l'unicità della Galizia con Nordés Gin e create un'esperienza memorabile per chiunque apprezzi la raffinatezza e il buon bere”.

Per celebrare le feste, circondati dalle luci e dalla magia del Natale, Nordés Gin ha ideato una ricetta semplice e alla portata di tutti con ingredienti stagionali.

Nordés Negroni.

30 ml di Nordés Gin, 30 ml di Bitter e 30 ml di Vermuth rosso. È sufficiente riempire un bicchiere old fashioned con ghiaccio, tutti e 3 gli ingredienti e mescolare per essere pronti a gustare la ricetta del Negroni made by Nordés.

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.