Nuova Kikkoman zuccherata: la salsa di soia diventa dolce
L'arte culinaria giapponese è talmente unica che l'UNESCO ha deciso di dichiararla Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Uno degli ingredienti che contribuisce ogni giorno a caratterizzare i classici e rinomati piatti della cucina orientale è la Salsa di Soia, che Kikkoman propone in diverse, gustose varianti.
Kikkoman è la salsa di soia a fermentazione naturale a base di ingredienti semplici e selezionati: soia, grano, acqua e sale. Niente di più. L’inconfondibile colore bruno trasparente e il suo sapore unico sono il marchio di fabbrica di un prodotto che può accompagnare non solo le specialità asiatiche ma anche i piatti della cucina tradizionale.
Oggi Kikkoman amplia la gamma delle sue salse con una novità.
È la Salsa di Soia Zuccherata, condimento popolarissimo in Giappone grazie alla sua versatilità.
Kikkoman Zuccherata
Kikkoman Zuccherata è ideale non solo come condimento per riso al vapore, Yakitori di pollo o contorni di verdure ma è il perfetto ingrediente per piatti saltati in padella o come base per lo sviluppo di nuove e interessanti applicazioni alimentari.
Kikkoman Zuccherata completa così la gamma di Salse di soiaKikkoman già presenti sul mercato - classica, Poke, Ponzu, con meno sale, Tamari, Teriyaki, Bio - tutte senza conservanti, coloranti o alcol.
Tutta la gamma Kikkoman è importata e distribuita da Eurofood Spa, il Gruppo che porta sulla nostra tavola le specialità alimentari più pregiate da tutto il mondo.
Tag:
Ti potrebbe interessare anche
Olio alleato perfetto degli studenti: i consigli di Oleificio Zucchi
Redazione 13 Ottobre 2020 22:30
Fratelli Carli amplia la gamma delle sue Monocultivar: arriva la Biancolilla
Redazione 21 Febbraio 2022 15:19