Offerta di lavoro - Addetti cucina per ristorante con cucina asiatica - Torino

Restworld è alla ricerca di addetti cucina per nuova apertura del brand "Tuttofabrodo", specializzato in cucina veloce tradizionale asiatica. 

22 Nov 2023 - 13:49
Offerta di lavoro - Addetti cucina per ristorante con cucina asiatica - Torino

Restworld è alla ricerca di addetti cucina per nuova apertura del brand "Tuttofabrodo", specializzato in cucina veloce tradizionale asiatica. 
I prodotti di punta dell'attività sono i noodles, i dumpling e gli xiao long bao, rigorosamente fatti a mano. 

Per assicurare il rispetto della tradizione culinaria e, allo stesso tempo, del livello di servizio, le persone selezionate beneficeranno di un periodo di formazione di circa un mese per poter apprendere la tecnica di preparazione e i segreti dell'impasto. 

La persona addetta alla cucina, una volta terminato il periodo di formazione, avrà la responsabilità, insieme al resto del gruppo di lavoro, della gestione della cucina e nello specifico si occuperà di:

gestire autonomamente la tua postazione di lavoro,
conservare le materie prime per alimenti e tutte le altre preparazioni,
preparare i piatti per il servizio rispettando le indicazioni fornite su porzioni e metodologie
preparare i prodotti da utilizzare per il servizio (dumpling, noodles, brodo ecc...)

Durante i turni svolti in orario precedente all'apertura al pubblico,  l'attività sarà maggiormente laboratoriale e pertanto incentrata sulle preparazioni giornaliere. Durante l'orario di apertura, invece, si avrà un impegno più sostanzioso in termini di quantità e di velocità di servizio, pertanto è richiesta una buona capacità di gestire lo stress correlato all'attività lavorativa e un'ottima capacità di coordinazione con il gruppo di lavoro.

Le persone selezionate si troveranno a lavorare in un contesto multietnico e aperto all'opportunità di vedere le differenze culturali come una risorsa piuttosto che un impedimento.

"Tuttofabrodo" inoltre aderisce ad APERTISSIMO, l'audace movimento lanciato da Tuorlo e Espressy  per una ristorazione più inclusiva e aperta.

"Tuttofabrodo" offre diverse opportunità di sviluppo di carriera per le persone che dimostrano impegno e competenza, attraverso dei percorsi strutturati internamente che puntano ad ampliare competenze tecniche e di management.

Il contratto proposto è un full time (40h/sett) a tempo determinato della durata di tre mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.

Lo stipendio offerto per questa posizione, stabilito secondo le indicazioni del CCNL, è compreso fra i 1200€ e i 1500€ netti al mese, stabilito sulla base delle competenze della persona.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.