Offerta di lavoro - Banconista bar con esperienza per pizzeria napoletana - Trezzano sul Naviglio (MI)

Restworld è alla ricerca di un/una banconista per il bar della Pizzeria O' Vesuvio a Trezzano sul Naviglio (MI), con almeno un anno di esperienza nel ruolo.

16 Gen 2024 - 13:45
Offerta di lavoro - Banconista bar con esperienza per pizzeria napoletana - Trezzano sul Naviglio (MI)

Restworld è alla ricerca di un/una banconista per il bar della Pizzeria O' Vesuvio a Trezzano sul Naviglio (MI)

Se hai almeno un anno di esperienza nel settore e ti piace lavorare in un ambiente dinamico, potresti essere la persona che stiamo cercando!

Come banconista, ti occuperai principalmente di caffetteria, spillatura, vini e qualche piccola miscelazione. Non mancano poi mansioni legate alla gestione dei frighi e la pulizia del bancone, talvolta anche del servizio al tavolo.
Se sei una persona con esperienza in ambito bar, sei propositiva e vuoi metterti in gioco, questa è l'occasione che fa per te.

Il candidato selezionato sarà assunto con un contratto a tempo determinato, con finalità di assunzione a tempo indeterminato. I turni si svolgeranno dalle 10:00 alle 15:00 e dalle 19:00 alle 23:00 compresi di pause pranzo e cena; è previsto un giorno e un servizio di riposo (per la scelta dei giorni, sarà possibile parlarne a colloquio con il titolare).
Lo stipendio offerto per questa posizione varia da 1.300€ a 1.600€ mensili netti sulle 40 ore, con tredicesima, quattordicesima e pasti offerti.
C'è possibilità di avere un alloggio, in tal caso la retribuzione mensile sarà minore per coprire l'affitto
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.