Offerta di lavoro - Banconista pasticceria part time - Como

"Pasticceria Silvano Melillo", pasticceria a Como, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Banconisti da inserire all'interno del proprio team.

24 Ottobre 2023 - 13:31
Offerta di lavoro - Banconista pasticceria part time - Como

"Pasticceria Silvano Melillo", pasticceria a Como, appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 2 Banconisti da inserire all'interno del proprio team. Il locale è aperto dal martedì alla domenica dalle 5 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30. Il candidato ideale ha almeno 6 mesi di esperienza con la cassa e/o con la vendita al pubblico. Le attività principali saranno: -Accoglienza clienti -Cassa -Gestione bancone -Caffetteria -Vendita prodotti di pasticceria.

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine. Impegno part time con turni unici: dal martedì al sabato 4 ore al giorno (o mattina 9-13 o pomeriggio 15.30-19.30), la domenica 8 ore al giorno, lunedì giorno di riposo. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, nel caso delle 28 ore settimanali il range sarà 800-900€ netti. 

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.