Offerta di lavoro - Bartender esperto per cocktail bar - Salerno

Restworld è alla ricerca di un bartender appassionato ed esperto per ampliare la squadra del Bar Guatemala a Salerno.

12 Gen 2024 - 13:29
Offerta di lavoro - Bartender esperto per cocktail bar - Salerno

Restworld è alla ricerca di un bartender appassionato ed esperto per ampliare la squadra del Bar Guatemala, situato vicino il lungomare di Salerno, nel quartiere Torrione.

Il locale, appartenente al circuito Restworld, è un luogo magico, a due passi dal mare, nel quale immergersi e vivere al meglio un’occasione speciale per bere e mangiare di qualità.

Per ricoprire il ruolo di bartender, si cerca una persona dinamica e creativa con almeno 2 o 3 anni di esperienza nel settore. 

La persona ideale per questo lavoro dovrà avere una solida conoscenza delle bevande alcoliche e analcoliche, inoltre dovrà essere in grado di comunicare efficacemente con i clienti e possedere una conoscenza approfondita degli strumenti e delle tecniche di miscelazione.

Oltre a ciò, sarà fondamentale avere competenze nella preparazione del bancone e della linea, nella produzione di preparati per la miscelazione e nell'utilizzo di tecniche di mixology e di spillatura.

È fondamentale, inoltre, una buona capacità nella produzione e nell'espressione orale in lingua inglese, data la composizione della clientela, soprattutto durante i mesi di lavoro estivi.

 

Si considerano anche persone con minore esperienza, se interessate a crescere professionalmente nel settore.

 

Il contratto offerto per questa posizione è a tempo determinato con finalità di assunzione, offrendo la possibilità di una prospettiva di carriera a lungo termine. 

L'impegno richiesto è a tempo pieno (40h/sett) per 5 giorni alla settimana, organizzato in turni unici. 

I turni di lavoro sono i seguenti: dalle 18:00 alle 24:00 e dalle 18:00 alle 02:00. 

Per quanto riguarda lo sviluppo di carriera, sono previste opportunità di crescita all'interno dell'organizzazione, offrendo la possibilità di assumere ruoli di maggiore responsabilità nel tempo. 

Lo stipendio proposto per questa offerta di lavoro è compreso tra 1.400€ e 1.600€ mensili netti, comunque adeguato alle competenze e alle esperienze della persona.

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.