Offerta di lavoro - Capo Pizzaiolo per locale di cucina siciliana - Cinisi (PA)
"Basilicò", appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca un Capo Pizzaiolo appassionato e talentuoso da inserire all'interno del proprio team.
"Basilicò", appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca un Capo Pizzaiolo appassionato e talentuoso da inserire all'interno del proprio team. Il locale è conosciuto per la pizza e non solo e si trova a Cinisi (PA); è un luogo accogliente e informale in cui gustare prodotti tipici della tradizione gastronomica siciliana.
La persona ideale ha almeno 3 anni di esperienza come Capo Pizzaiolo e ha preferibilmente lavorato in contesti simili. La figura ricercata si occuperà della gestione della brigata, coordinando il servizio e tutte le operazioni legate alle preparazioni.
Dopo un periodo di formazione la figura selezionata avrà l'opportunità di occuparsi anche della gestione degli ordini e dei fornitori, offrendo quindi uno sviluppo di carriera interessante all'interno dell'azienda.
Se ami la pizza, hai una passione per l'arte della panificazione e vuoi crescere in un contesto dinamico e stimolante, allora sei la persona che stiamo cercando!
Viene offerto un primo contratto a tempo determinato per poi passare a un contratto indeterminato. È richiesta disponibilità full time con un giorno di riposo a settimana (lunedì). L'orario di lavoro verrà distribuito su turni unici dalle 16 alle 00:00, sei giorni alla settimana, dal martedì alla domenica.
Il range di stipendio mensile netto è compreso tra 1.700 e 1.900 euro, da valutare sulla base dell'esperienza dei candidati e sarà distribuito su 13 mensilità.
L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.
Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?