Offerta di lavoro - Chef de rang per ristorante con terrazza panoramica - Roddi (CN)

"Il Vigneto di Roddi", ristorante formale a Roddi (CN), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Chef de rang.

13 Sett 2023 - 13:13
Offerta di lavoro - Chef de rang per ristorante con terrazza panoramica - Roddi (CN)

"Il Vigneto di Roddi", ristorante formale a Roddi (CN), appartenente al circuito Restworld, è alla ricerca di 1 Chef de rang da inserire all'interno del proprio team. Il locale è situato nel cuore delle Langhe e propone una cucina gourmet. La figura ideale ha almeno 2 anni di esperienza in locali di alto livello, conosce i vini e l'inglese. Le attività da svolgere saranno principalmente: -Accoglienza clienti -Spiegazione menù -Presa comande -Servizio al tavolo -Cura del cliente. Verrà data priorità ai candidati residenti in zona.

Contratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a tempo indeterminato. Impegno full time con turni a pranzo e a cena dal giovedì al lunedì (9.30-15; 18-23.30), martedì e mercoledì giorni di riposo. Per chi viene da fuori, la struttura mette a disposizione una camera adiacente al ristorante. Lo stipendio mensile sarà da valutare in base all'esperienza, il range sarà 1500-1800€ netti + 13esima e 14esima a parte + mance. Pensi che sia l'opportunità che stai cercando? Candidati subito! L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91. 

L'offerta di lavoro si intende riferita ad entrambi i sessi secondo il disposto delle leggi 903/77 e 125/91.

Pensi che sia l'opportunità che stai cercando?

CLICCA QUI E CANDIDATI SUBITO

Compila il mio modulo online.