Olitalia arricchisce la sua gamma con Olio di Roma IGP

Olitalia presenta Olio di Roma IGP, il nuovo olio extravergine di oliva ottenuto da una selezione di olive raccolte in diverse province del Lazio

28 Lug 2023 - 12:01
Olitalia arricchisce la sua gamma con Olio di Roma IGP

Olitalia, azienda leader nel confezionamento di oli e nella produzione di aceti, presenta la sua ultima creazione: Olio di Roma IGP, disponibile all'acquisto nei canali tradizionali di vendita della grande distribuzione a partire da questo mese. Olio di Roma IGP è un olio extravergine di oliva a Indicazione Geografica Protetta 100% italiano. È ottenuto da una selezione di olive raccolte in diverse province del Lazio, dove la combinazione unica di fattori ambientali e condizioni atmosferiche del territorio conferisce a questo olio caratteristiche distintive che lo rendono un tesoro gastronomico. Di colore giallo dorato con sfumature verdi, al primo assaggio si rivelano le sue note fruttate di oliva e pomodoro, oltre alla percezione di carciofo, mandorla ed erbaceo, che si sposano armoniosamente con l’amaro ed il piccante. Le peculiarità dell’Olio di Roma IGP, inoltre, lo rendono perfetto per la cucina tradizionale, in particolare per la cucina romanesca, dove gli ingredienti semplici e genuini sono alla base di ogni piatto. È un olio che aggiunge quel tocco inconfondibile e autentico per trasformare le ricette in vere e proprie opere d'arte culinarie. “Il lancio del nuovo Olio di Roma IGP di Olitalia è un passo avanti nel percorso di ampliamento di gamma degli oli extravergini di oliva nel segmento premium del mercato che da sempre contraddistingue la nostra azienda, con l’obiettivo di offrire ai consumatori una selezioni di oli di qualità superiore” ha commentato Andrea Marchelli, Direttore Marketing di Olitalia. L’olio è un elemento cardine della preparazione di ogni piatto nella grande cucina italiana e Olio di Roma IGP conferma il ruolo di Olitalia come punto di riferimento nel settore degli oli extravergini di oliva di qualità e la missione dell'azienda di portare l'eccellenza italiana nelle cucine di tutto il mondo.

  width=

 Olio di Roma IGP – Configurazione del prodotto - Miscela: olio extra vergine 100% italiano - Formato: Bottiglia da 500 ml - Prezzo suggerito al pubblico: 9,89 euro.

Compila il mio modulo online.