Pescabianca®, l’ultima novità della linea Frullà Puro
la linea Frullà Puro si arricchisce di una nuova originale referenza: Pescabianca®, 100% pesca italiana raccolta al perfetto grado di maturazione
Dopo il Mango, l’Ananas, la Banana e il recente Prugna secca, la linea Frullà Puro si arricchisce di una nuova originale referenza presentata in anteprima al recente TuttoFood: Pescabianca®. Per questo frullato di frutta fresca è stata utilizzata esclusivamente pesca allo stato puro, proveniente solamente dal territorio nazionale, raccolta al perfetto grado di maturazione, senza zuccheri aggiunti.
Dissetante, genuina, perfetta in ogni momento: la pesca è un frutto speciale per quell’amabile dolcezza e spiccata succosità che la rendono una vera regina della frutta. Grazie a un ottimo contributo di vitamine e sali minerali e a un moderato apporto calorico, è ideale per un salutare stile di vita. Ecco perché è nato Frullà Puro Pescabianca®, nel comodo sacchetto da 90 grammi con tappo richiudibile: per rendere questo frutto disponibile a tutti, in ogni momento della giornata per 365 giorni all’anno. Un Frullà, infatti, sostituisce una porzione di frutta fresca.
Ideale prima della palestra o dello sport, Frullà Puro Pescabianca® è un gustoso e nutriente spuntino anche a scuola o al lavoro.
Prezzo consigliato al pubblico: 0,78 euro.
Tag:
Compila il mio modulo online.
Ti potrebbe interessare anche
Frutta fresca: cala la produzione in Europa. Ecco i dati raccolti da Ismea
Redazione 2 Agosto 2022 07:10
Selenella si rifà il look: nuova veste grafica e valori in primo piano
Redazione 11 Ottobre 2018 04:45
Nuovo logo e posizionamento per Leni's: mele del Trentino-Alto Adige
Redazione 10 Febbraio 2020 04:30