Roberto Leopardi è il nuovo Group CEO e General Manager di Bolton

La multinazionale italiana Bolton annunci la nomina di Roberto Leopardi a nuovo Group CEO e General Manager.

23 Gen 2024 - 12:35
Roberto Leopardi è il nuovo Group CEO e General Manager di Bolton

Bolton, multinazionale italiana leader nel settore dei beni di largo consumo e proprietaria di marchi prestigiosi come Rio Mare, Borotalco, UHU, WC Net e Collistar, annuncia la nomina di Roberto Leopardi a nuovo Group CEO e General Manager.
Nel suo nuovo ruolo in Bolton, Roberto Leopardi apporta una vasta esperienza grazie ad un solido e qualificato trentennale percorso professionale nel settore dei beni di largo consumo, spaziando tra Food, Home Care, Personal Care, e Beauty.
Le sue importanti esperienze, maturate sui mercati globali in grandi aziende quali Nestlé, Campbell Group, e SC Johnson, testimoniano la sua solida visione strategica e leadership esemplare.

Roberto Leopardi

In Bolton dal 2019, Roberto Leopardi ha svolto un ruolo fondamentale nel portare al successo la divisione Home & Personal Care. Nel 2023, ha ulteriormente accresciuto le sue responsabilità assumendo la carica di CEO della divisione Beauty e di Group Media Director.
Siamo entusiasti di accogliere Roberto Leopardi come nostro nuovo Group CEO e General Manager. La sua leadership straordinaria, il suo acume strategico e la sua dedizione all’eccellenza hanno contribuito in modo significativo al successo della nostra organizzazione” ha dichiarato Marina Nissim, Chairwoman di Bolton.
Questa nomina segna una tappa fondamentale per Bolton, e siamo fiduciosi che la significativa esperienza di Roberto Leopardi guiderà l’azienda attraverso il suo prossimo capitolo di crescita ed innovazione“.

Marina Nissim

Bolton
Bolton è una multinazionale italiana a guida familiare che da oltre 75 anni produce e distribuisce un'ampia gamma di beni di consumo innovativi, sostenibili e di alta qualità. Il suo portafoglio comprende 60 marchi tra cui Rio Mare, Borotalco, Chilly, Somatoline UHU, WC Net, Omino Bianco, Collistar, prodotti che hanno accompagnato generazioni di consumatori e sono diventati parte della loro vita quotidiana. Il Gruppo, che ha chiuso il 2022 con un fatturato di circa 3,2 miliardi di euro, è presente in oltre 150 Paesi con 11.000 dipendenti, 60 uffici, 17 stabilimenti, 8 laboratori di ricerca e sviluppo e 17 navi in tutto il mondo. Il Gruppo Bolton, che crede profondamente nella sostenibilità economica, sociale e ambientale, collabora con ONG, enti e associazioni, tra cui WWF, Oxfam, Global Compact delle Nazioni Unite, ISSF, ValoreD e Banchi Alimentari Europei, finanziando progetti nei settori dell'educazione scolastica, della salute e della ricerca scientifica, dell'ambiente, dell'arte e della cultura.  
https://www.boltongroup.net/it/ 

Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!

Compila il mio modulo online.