Roma. Si cercano trenta addetti mensa per gli Istituti del III Municipio
Una società operante nel settore della ristorazione collettiva ha affidato ai centri per l'impiego la ricerca di 30 addetti mensa a Roma. Ecco tutti i dettagli.
In vista dell'inizio dell'anno scolastico 2024/25, un'azienda attiva nel settore della ristorazione collettiva ha incaricato i centri per l'impiego di selezionare 30 addetti mensa da impiegare negli Istituti del III Municipio di Roma. Le figure ricercate si occuperanno di preparare e servire i pasti, sgomberare i vassoi e i carrelli, riordinare gli spazi e pulire le attrezzature utilizzate. Le zone interessate comprendono Casal Boccone, Conca d'Oro, Fidene, Monte Sacro, Serpentara, Settebagni, Tor San Giovanni e Val Melaina.
Viene proposto contratto di tirocinio da trasformare in contratto a tempo determinato o indeterminato.
È possibile candidarsi entro il 6 settembre 2024 inviando il CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali a preselezionitiburtino@regione.lazio.it, indicando in oggetto "Addetto/a mensa - ID P642C10". Va allegata all'email fotocopia di documento d'identità e modello della domanda compilato e sottoscritto, da scaricare cliccando qui.
Clicca qui per ulteriori informazioni.
Horecanews.it informa ogni giorno i propri lettori su notizie, indagini e ricerche legate alla ristorazione, piatti tipici, ingredienti, ricette, consigli e iniziative degli chef e barman, eventi Horeca e Foodservice, con il coinvolgimento e la collaborazione delle aziende e dei protagonisti che fanno parte dei settori pasticceria, gelateria, pizzeria, caffè, ospitalità, food e beverage, mixology e cocktail, food delivery, offerte di lavoro, marketing, premi e riconoscimenti, distribuzione Horeca, Catering, retail e tanto altro!