Romagnoli e McCain rafforzano la partnership e presentano la nuova linea Ready To Heat
Il 2019 si conferma un anno particolarmente positivo per le patate di V gamma McCain commercializzate da Romagnoli F.lli Spa, per le quali si prevede un incremento di vendite pari al +31% a volume e al +43% a valore sul 2018.
Risultati raggiunti grazie alla solida partnership che da anni lega l’azienda bolognese alla multinazionale McCain sul mercato italiano grazie a un’ampia gamma di soluzioni che permette di raggiungere tutte le tipologie di mercato, dalla ristorazione collettiva a quella commerciale, dall’industria alimentare fino alla grande distribuzione.
Il successo di questi prodotti si inserisce in una più ampia tendenza di mercato che ormai vede nelle referenze ad elevato contenuto di servizio uno dei pochi segmenti in crescita. Ed è in virtù di questo successo che nel mese di dicembre sarà lanciata Ready To Heat, una nuova linea destinata al food service che rappresenta un ulteriore salto di qualità nella gamma offerta, costituita da patate pelate, tagliate in vari formati, già cotte e confezionate in atmosfera modificata che permette di raggiungere, senza l’aggiunta di conservanti o altri additivi, una shelf-life di 21 gg.
Le patate Ready To Heat sono pronte da scaldare e per ottenere una appetitosa doratura basterà rinvenirle al forno per pochi minuti. In alternativa, possono essere gustate dopo averle scaldate al vapore o in acqua oppure utilizzate direttamente come ingrediente per sfiziose insalate e altri piatti freddi. L’assenza di conservanti e la facilità di preparazione rendono la linea Ready To Heat ideale per gli operatori professionali, una soluzione pratica e naturale per la ristorazione collettiva e commerciale.
L’intero assortimento sarà prodotto nello stabilimento CêlaVíta di Wezep nei Paesi Bassi, azienda acquisita da McCain nel 2012.
Compila il mio modulo online.