Sant’Anna Beauty protagonista del nuovo store Boots nel cuore di Milano
Il nuovo integratore Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid è tra i protagonisti della nuova sede Boots aperta in San Babila, un luogo concepito per accogliere pazienti e clienti, che, nella routine delle giornate lavorative o nei momenti di svago per le vie del centro, possa essere un punto di riferimento per prendersi cura di sé, della propria salute, del proprio benessere. In occasione della nuova apertura, i clienti avranno l’opportunità di ricevere gratuitamente e provare il nuovo Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid. Il brand Sant’Anna, sempre attento al tema del benessere, coglie l’occasione esclusiva del progetto e individua nel nuovo integratore il prodotto protagonista. Direttamente dai laboratori di Vinadio, che offrono prodotti sempre innovativi per rispondere alle esigenze dei consumatori moderni, nasce questo trattamento di bellezza. Sant’Anna Beauty Hyaluronic Acid è un integratore alimentare con acido ialuronico e zinco nel pratico formato da 150ml e dalla peculiarità esclusive: pronto da bere; con 135 mg di acido ialuronico; con zinco; completamente vegan; senza zucchero; senza glutine, senza conservanti, senza coloranti. La linea Sant’Anna Beauty si arricchisce di tutti i benefici dell’acido ialuronico, una molecola che è presente negli occhi, pelle, articolazioni e tessuto connettivo, capace di legare l’acqua, preservando l’idratazione dei tessuti e la lubrificazione delle articolazioni. Con l’avanzare dell’età, tuttavia, la sua concentrazione nei tessuti diminuisce e così la progressiva comparsa di rughe e inestetismi. Studi scientifici hanno dimostrato che l’assunzione di acido ialuronico: aumenta l’idratazione; diminuisce la profondità delle rughe; migliora la lucentezza e la morbidezza della pelle. Con questa iniziativa Acqua Sant’Anna, il leader delle acque minerali, entra in una delle vetrine più rappresentative del canale farmacia e lo fa con il suo prodotto più innovativo. Da oltre 170 anni le farmacie Boots si prendono cura della salute delle comunità in cui sono presenti, dal primo negozio aperto nel 1849 a Nottingham, nel Regno Unito, al primo in Italia, a Milano nel 2018. E ancora oggi con la nuova farmacia Boots San Babila nel cuore di Milano, che rappresenta appieno la dedizione e l’impegno per il cliente, con farmacisti esperti e consulenti beauty specializzati a disposizione in ogni momento; spazi dedicati a servizi di monitoraggio e prevenzione, con l’utilizzo di tecnologie avanzate; un design degli interni intuitivo e armonico; e un intero piano dedicato alla bellezza. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]